Maturi, difficile trovarne uno

992 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.01.2010 -
Quotato da amarone,
Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
Io 60 anni bsx attivissimo.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Molefetish,
Per quanto mi riguarda sono nella stessa situazione.
Sono maturo con un bel fisico e una bella dotazione, sono molto attivo ma molto voglioso di farmi scopare.
Sono sposato per cui chiedo la più assoluta riservatezza.
Come molti lamentano......non [...]
Ciao, abbiamo le stesse motivazioni e voglie se ti va possiamo conoscerci

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da Poverome,
Io sono maturo, sposato, in cerca di uno scopamico per trasgredire ma non si trova nulla.
🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da Poverome,
Io sono maturo, sposato, in cerca di uno scopamico per trasgredire ma non si trova nulla.
🐷
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
i maturi tendono ad essere passivi o versatili ma piu passivi e cercano tutti attivi .. come me del resto ... quindi trovare un maturo attivo diventa un po più difficile se poi come me cerchi un maturo (o anche non tanto maturo) ma più effeminato e bello liscio e depilato ma che sia attivo .... questo è veramente quasi impossibile... come trovare una donna non mercenaria interessata ad un maturo.... ho più possibilità di essere colpito da un'asteroide

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Eccomi sono maturo ribusto e Attivoo..

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da FRANCESCO706,
Quotato da milano_58,
AAA. 😋 maturo offresi 😋 AAA
per me va bene
🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da fullass,
Trovare un giovane nn è semplice.... io maturo e in carne come da foto e credetemi che è davvero difficile.....
🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari amici di A69, il problema è proprio trovare un profilo di qualcuno veramente interessato agli incontri con un uomo bisessuale. Si, ci sono tanti annunci, ma pochi arrivano all'appuntamento. Molti al momento di prendere un appuntamento si volatilizzano dopo aver promesso sesso spaziale, mentre i più beceri ti danno appuntamento e poi non si presentano. Comunque si, sono un maturo, depilato e attivo con i passivi e passivo con gli attivi. E comunque fatico molto a trovare persone disposte a veri incontri. Disposti poi a situazioni di frequentazione non abituale, men che meno. Bacioni a tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bifelice,
...Si, ci sono tanti annunci, ma pochi arrivano all'appuntamento. Molti al momento di prendere un appuntamento si volatilizzano dopo aver promesso sesso spaziale, mentre i più beceri ti danno appuntamento e poi non si presentano. [...]
Esatto 😮
A69 dovrebbe istituire i cartellini gialli e rossi come nel calcio e chi sgarra… 😋 tac squalifica per x giornate 😋
Poi i miei genitori mi hanno insegnato che occorre rispetto per i maturi 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sono stato iniziato da maturo e, quando mi capitava l'occasione, ho sempre prediletto preferito uno maturo. Ora, che sono maturo pure io, non riesco a trovare coetaneo attivo over60.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
eccomi zona Milano, disponibile per giovani che mi vogliono usare, anche in via continuativa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari. Sono un maturo attivo ma anche passivo di Trieste. Ultimamente molto attivo, anche con bei giovani passivi. Del resto, sono onnivoro e quindi non mi tiro indietro difronte a nulla. Ho però spesso nostalgia della sensazione fantastica del sentire un bel cazzo duro e duraturo, meglio se XXL, nel retto. Fatevi avanti, meglio se giovani. Bacioni. 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
eccomi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da sixtynine,
Sono stato iniziato da maturo e, quando mi capitava l'occasione, ho sempre prediletto preferito uno maturo. Ora, che sono maturo pure io, non riesco a trovare coetaneo attivo over60.
Io sono maturo versatile, ma non trovo maturi perche' molti di loro non ospitano

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da condor200,
Quotato da sixtynine,
Io sono maturo versatile, ma non trovo maturi perche' molti di loro non ospitano
Caro, io ospito e sono abbastanza maturo, duro e duraturo e con il culetto bello aperto e funzionante. Il problema è che quando ti scrissi, non mi rispondesti. Se vuoi, possiamo combinare. Bacioni 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
Non è poi così difficile. Magari duraturo quello si è più improbabile. Per mia fortuna ne ho uno da cinque anni. Io 46 lui 65. Nonostante gli impegni familiari si riesce q scopare e fare i porcelli con una certa frequenza...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bifelice,
Quotato da condor200,

Caro, io ospito e sono abbastanza maturo, duro e duraturo e con il culetto bello aperto e funzionante. Il problema è che quando ti scrissi, non mi rispondesti. Se vuoi, possiamo combinare. Bacioni 💋 💋
Ti scrissi che ci pensavo. Ci sono alcune cose del tuo profilo che non sono d'accordo.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da xMaturi75,
a lucca e d'intorni sembra impossibile trovare bei maturotti over 55-60 per divertimento.....
beh io sono zona cecina ma mi piacerebbe trovare uno scopamico con il quale divertirsi…..io 59 anni….