Maturi, difficile trovarne uno

991 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Mi sa che sia difficile trovare attivi

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lindats,
Mi sa che sia difficile trovare attivi
ECCOMI !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😄 😋 😇
cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????
no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????
no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondo
non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!
😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!
mi hai già strapazzate x bene e ne sono stata appagata, di più lo puoi fare, legata ed imbrigliata, potrai placare la tua forza e scaricarti nel mio ano il tuo caldo seme accumulato dall'ultima scopata,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2012 -
cerco anchio un bell'over 60 attivo nel bresciano....

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2006 -
IO,MATURO,HO TROVATO UNO SPLENDIDO SCOPAMICO MATURO CON IL QUALE FACCIO DELLE COSE BELLISSIME

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2006 -
Io lo ho conosciuto su Chat 77,abbiamo chattato per un pò di tempo per conoscerci e poi ci siamo incontrati.Inizialmente ci succhiavamo il cazzo e non facevamo altro,ma era bellissimo cmq.Io sapevo che lui era versatile attivo,mentre io mi stavo sempre più incuriosendo al lato passivo.E ciamo voglia e possibilità.osì,quando un pomeriggio,mentre lo stavo succhiando mi ha chiesto dolcemente di dargli il culo ho accettato e mi sono fatto sverginare.E' stato fantastico,ho goduto da morire,prima di tutto di testa.Da allora lo facciamo quando ne abbiamo voglia e possibilità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Seriomoro,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
Se vuoi...
un po' lontano

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Seriomoro,
un po' lontano
Viaggio
io cerco,visto il poco tempo libero,ospitali vicini

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.03.2021 -
Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Evanescente,
Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
fortunata te

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao, peccato per la distanza, sennò prenderei volentieri il posto sel tuo amico fidato !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
È bello però metti che sei maturo attivo e nessuno che ti contatta ma tutti a dire che non si trovano......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gaio69,
Io ho la passione per i maturi perché sono quelli più porci, mi piace soddisfarli al mare oppure in sauna come ieri...mi sono fatto scopare nel bagno turco ed aveva un gran bel cazzo ...ho il culetto indolenzito ancora oggi.. [...]
no no 😒 non limitarti perchè i maturi 🙂 possono e devono essere soddisfatti anche al lago, in collina, in città, nei bagni italici e teutonici 😮 e non solo quelli turchi 😋 😋 😋 ovvero ovunque sia possibile 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 bsx di alessandria non ospito

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
Anche io sono maturo e cerco uno scopamico.. Chi di Bari è provincia?