3 anni fa
Mi sa che sia difficile trovare attivi
3 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da Lindats,Mi sa che sia difficile trovare attivi
3 anni fa
no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondoQuotato da battakiots,cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????Quotato da larghevisioni,😄 😋 😇
3 anni fa
non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!Quotato da larghevisioni,no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondoQuotato da battakiots,cagna, mi hai chiesto il permesso di civettare altrui ????????
3 anni fa
😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,Quotato da battakiots,non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!Quotato da larghevisioni,no, non te l'ho chiesto, ma lo posso fare, quando sono con te mi puoi prendere e fare ciò che ti piace, e mi piace. Non mi hai mica messo una tela nera sulla testa e ridotta a tua schiava, come fanno in altre parti del mondo
3 anni fa
meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!Quotato da larghevisioni,😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,Quotato da battakiots,non ancora ma presto e non solo quella, anche collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!
3 anni fa
mi hai già strapazzate x bene e ne sono stata appagata, di più lo puoi fare, legata ed imbrigliata, potrai placare la tua forza e scaricarti nel mio ano il tuo caldo seme accumulato dall'ultima scopata,Quotato da battakiots,meglio per te se non vuoi che ti strapazzo di brutto !!!!Quotato da larghevisioni,😋 allora così sì che ti sarò una devota troietta,
3 anni fa
cerco anchio un bell'over 60 attivo nel bresciano....
3 anni fa
IO,MATURO,HO TROVATO UNO SPLENDIDO SCOPAMICO MATURO CON IL QUALE FACCIO DELLE COSE BELLISSIME
3 anni fa
Io lo ho conosciuto su Chat 77,abbiamo chattato per un pò di tempo per conoscerci e poi ci siamo incontrati.Inizialmente ci succhiavamo il cazzo e non facevamo altro,ma era bellissimo cmq.Io sapevo che lui era versatile attivo,mentre io mi stavo sempre più incuriosendo al lato passivo.E ciamo voglia e possibilità.osì,quando un pomeriggio,mentre lo stavo succhiando mi ha chiesto dolcemente di dargli il culo ho accettato e mi sono fatto sverginare.E' stato fantastico,ho goduto da morire,prima di tutto di testa.Da allora lo facciamo quando ne abbiamo voglia e possibilità.
3 anni fa
È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
3 anni fa
un po' lontanoQuotato da Seriomoro,Se vuoi...Quotato da Mipiaceilpelogrigio,È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
3 anni fa
io cerco,visto il poco tempo libero,ospitali viciniQuotato da Seriomoro,ViaggioQuotato da Mipiaceilpelogrigio,un po' lontano
3 anni fa
Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
3 anni fa
fortunata teQuotato da Evanescente,Io ho un amante fisso di 54 anni...sposato con figli..al solito..però lui e molto dolce e Mooltooo prestante in tutti i sensi..un tesoro.. 💗
3 anni fa
Ciao, peccato per la distanza, sennò prenderei volentieri il posto sel tuo amico fidato !!!Quotato da Mipiaceilpelogrigio,È mai possibile che non si trovi un bel cazzuto maturo che voglia scoparsi un vecchio porco?🍌🍌💦💦
3 anni fa
È bello però metti che sei maturo attivo e nessuno che ti contatta ma tutti a dire che non si trovano......
3 anni fa
no no 😒 non limitarti perchè i maturi 🙂 possono e devono essere soddisfatti anche al lago, in collina, in città, nei bagni italici e teutonici 😮 e non solo quelli turchi 😋 😋 😋 ovvero ovunque sia possibile 😋 😋 😋Quotato da Gaio69,Io ho la passione per i maturi perché sono quelli più porci, mi piace soddisfarli al mare oppure in sauna come ieri...mi sono fatto scopare nel bagno turco ed aveva un gran bel cazzo ...ho il culetto indolenzito ancora oggi.. [...]
3 anni fa
io 55 bsx di alessandria non ospito
3 anni fa
Anche io sono maturo e cerco uno scopamico.. Chi di Bari è provincia?