Tutti i Post di bcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bcurioso
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Io lo ho conosciuto su Chat 77,abbiamo chattato per un pò di tempo per conoscerci e poi ci siamo incontrati.Inizialmente ci succhiavamo il cazzo e non facevamo altro,ma era bellissimo cmq.Io sapevo che lui era versatile attivo,mentre io mi stavo sempre più incuriosendo al lato passivo.E ciamo voglia e possibilità.osì,quando un pomeriggio,mentre lo stavo succhiando mi ha chiesto dolcemente di dargli il culo ho accettato e mi sono fatto sverginare.E' stato fantastico,ho goduto da morire,prima di tutto di testa.Da allora lo facciamo quando ne abbiamo voglia e possibilità.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
IO,MATURO,HO TROVATO UNO SPLENDIDO SCOPAMICO MATURO CON IL QUALE FACCIO DELLE COSE BELLISSIME
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
3 anni fa
Io ho scoperto il cazzo da adulto e mi ha fatto piacere,ad ub certo punto,dare il culo,dopo la bocca,ad un amico che mi piaceva e che me lo ha chiesto nel modo giusto al momento giusto.Da aéllora glielo dò volentieri,ma quando va a me e non quando vuole lui.L'ho dato anche ad altri,ma sempre per mia precisa scelta e altrettanto decisa voglia.Concordo sul fatto che una volta provato con piacere è difficile,se non impossibile,non farsi inculare ancora.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Io ho uno scopamico che mi incula da un paio di anni.Maturo e sposato come me,ci troviamo molto bene,lui mi incula e si fa succhiare,lui succhia me ed andiamo molto d'accordo nei tempi e nei desideri.Solo il COVID ci sta complicando la vita sessuale.Siamo a Roma e ci piacerebbe incontrare un terzo versatile,maturo,serio e responsabile come noi.
» Nell'argomento: Prima esperienza
7 anni fa
Io l'ho fatto pochi mesi fa,da ormai uomo maturo..Era molto che ci pensavo ,dopo essere stato etero assoluto,bsx attivo e poi versatile soltanto orale.E' stato bello,quasi per niente doloroso,molto intrigante ed eccitante sul piano fisico ma soprattutto su quello mentale.Ho trovato una persona educata e perbene che mi ha messo a mio agio e non mi ha creato nessuna difficoltà.L'ho rifatto con lui,ed è stato bellissimo,l'ho fatto con altri due ed è stato altrettanto bello.Dopo queste 4 o 5 volte penso proprio che continuerò,senza essere assatanato ma con frequenza e piacere.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
11 anni fa
Quotato da astonlos,A me piace molto farmi montare mentre lecco lei
E'capitato di inculare un lui mentre leccava la fica alla mia lei.Fantastico.
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
11 anni fa
E' bellissimo,a me piace molto e mi fa dodere da morire.Lei si sente molto porca mentre lo fa.Credo arriveremo presto al dildo.
» Nell'argomento: Cerchiamo un centro massaggi
11 anni fa
Quotato da faga,Siamo alla ricerca di un centro massaggi per coppie qualkuno sa indicarci
un posto zona viareggio lucca massa grazie per la collaborazione 💋
Se mi promettete seriamente di raccontarmi nei dettagli vi dò indicazione.