Maturi, difficile trovarne uno

989 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pass,
Quotato da battakiots,
Io 63enne bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi avanti !!!!!!!
62ennse passivo, ho scoperto il piacere di essere dominato

contattami in privato !!!
Quotato da oneway,
Maturo ed attivo mi attizza parecchio. Anche elegante insospettabile... Anche con la pancia.. Purché a modo, gentile e 🐷 😋
contattami in privato !!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 bsx di alessandria

2 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
io 65 molto Passivo cerco solo Attivi per sex non si trova un Attivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
maturo.... passiva dalle mie foto si capisce ...non è facile trovarne degli attivi che sappiano soddisfarti ..... ma non perdo la voglia di sperare....... 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
eccomi!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Orso maturo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Sinceramente tutta questa ricerca di maturi introvabili mi sembra fuori dalla realtà, almeno dalla mia. È vero piuttosto che quando avevo 30 anni suscitavo molto più interesse di quanto non ne susciti ora che ne ho più di 50 e non perché mi sia lasciato andare, semmai avevo più chili allora di oggi. Anche nelle varie app per incontri è pieno di profili con scritto massimo 40 anni, massimo 35 anni, ecc…

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
CERCO MATURI che abbiano dai 50 anni in su, io passivo esperto, MANDATEMI AMICIZIA e SCRIVETEMI, VI ASPETTO, se vi va commentate i miei racconti. MATURI ATTIVI VI ASPETTO IN TANTI! SCRIVETEMI 🐷 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
@Sprint959 telegram maturo attivo Verona non ospito

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da provoxgodere,
Io maturo 59 anni disponibile x singole ,coppie ,gay ,trav,tras,bsx,passivi io solo attivo,milano
apperò... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Meno prime donne, meno ricerche dei "siffredi", poi no qua', no la'. Se uno si presenta in modo, lo cercate in un altro. Se attivo lo volete passivo e viceversa..se di Milano, lo volete di Torino...ecc.
Forse nn si trova, perché nn si sa cosa cercare effettivamente...
La scelta nn manca e sicuramente nn solo in chat!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da uciorossi,
Meno prime donne, meno ricerche dei "siffredi", poi no qua', no la'. Se uno si presenta in modo, lo cercate in un altro. Se attivo lo volete passivo e viceversa..se di Milano, lo volete di Torino...ecc.
Forse nn si trova, [...]
👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da uciorossi,
Forse nn si trova, [...]
👍👍👍
come certe donne si lamentano di non essere carne sul banco del macellaio, credo lo stesso valga per un uomo, per ognuno di noi. Poi certo la ricerca del partner perfetto...esiste...alla fine dell'avambraccio 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PassivaXmaturi,
I maturi attivi sono il TOP

Se over 60 ancora meglio 🐷
ECCOMI !!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da PassivaXmaturi,
I maturi attivi sono il TOP

Se over 60 ancora meglio 🐷
ECCOMI !!!!!
🐷 🐷 🐷 sei una garanzia

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da battakiots,
ECCOMI !!!!!
🐷 🐷 🐷 sei una garanzia
mi difendo bene diciamo 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.02.2022 -
Bha secondo me è il contrario...difficile trovare giovani🤣 perché cercano l'ospitale oppure pur di far poi va bene tutto ahah

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
55 alessandria

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Maturo in forma attivo .
Sono qua

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Si lì cerchiamo tutti ma mi pare siano poco tecnologici e non li trovi sulle app