Maturi, difficile trovarne uno

998 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Ciao, io bologna 64 anni, moro riccio capelli lunghi, 180x70.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Ciao a tutti, io maturo, toscano cerco ospitale in lingerie vicino Siena.....
Baci
Luca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.11.2013 -
Ciao a tutti. Io maturo 55snni e cerco passivi ospitali in zona Malpensa Varese.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
io maturo 68 anni passivo provincia di Bologna

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Mi piacciono da sempre i maturi e stato il mio primo rapporto con un maturo ne ho trovato uno qua sul sito di 60 anni era un fuoco ci siamo divertiti a bestia leccate baci 69 due ore insieme mi ha portato anche una bottiglia di vino ci siamo sfiniti tra sborrate e sudore e stato bellissimo ha detto che vuole ritornare ti aspetto quando vuoi tesoro!😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
Sera se mi posso permettere di intervenire ma non sono i maturi ad essere diciamo x dire estinzione le persone che non sanno esattamente cosa vogliono dai maturi e poici sono i fenomeni della tastiera che fingono di essere interessato ma poi spariscono o pretendono il tutto subito .
..ma non sai nemmeno tu cosa vuoi esattamente...minsa

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
i maturi ci sono eccome,ma sono invece i giovincelli che dicono di volerli incontrare e poi spariscono....io personalmente ho preso tanti pacchi dai cosidetti amanti di maturi e pelosi,a parte qualche mosca bianca......comunque non desisto e cerco ancora x qualche twink...che voglia incontrarmi..spero bene 😎 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Davvero è difficile trovarne??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
I maturi non è difficile trovarli. Il difficile è trovarli che siano attivi. Il 99% sono passivi e, comprensibilmente, con problemi di erezione.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Ci sono maschi maturi attivi. X me..sembra di cercare un ago nel pagliaio

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.11.2019 -
io maschio 61 di firenze....versatile , serio disponibile sportivo....c e nessuno in zona??

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prima o poi avrò il piacere di trovare un amico fisso per condividere tutto ed extra come meglio si vorrà 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da nellor76,
Prima o poi avrò il piacere di trovare un amico fisso per condividere tutto ed extra come meglio si vorrà 💋
...amico fisso...si per un po si ma poi si stancano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Rotio,
Quotato da Calice3000,
Ciao io maturo 59 passivo e serio. Difficile trovare un maschio!?
io per esempio ne ho appena compiuti 70 e sono qui a vostra disposizione
Peccato che sei lontano 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Goloso468,
Quotato da nellor76,
...amico fisso...si per un po si ma poi si stancano
Un vero peccato 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.12.2021 -
io sono maturo..ma solo passivo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.01.2023 -
Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Bird1962,
Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
Ahahah si seinun poveretto illuso se cerchi quello che dici le coppie vogliono solo giovani e Super calibrati i maturi non li cerca più nessuno buona vita lo stesso
...ma.non e vero ti sbagli...perché la.maggior parte di voi uomini sposato avete la palla al piede ma esistono anche prive

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.08.2015 -
I maturi mi piacciono se siete interessati contattatemi non ho molto tempo libero però .....

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Bird1962,
Ahahah si seinun poveretto illuso se cerchi quello che dici le coppie vogliono solo giovani e Super calibrati i maturi non li cerca più nessuno buona vita lo stesso
E' vero che le coppie cercano molto di piu' giovani belli dotati e palestrati per fare scopare le loro mogli,pero' ci sono molte coppie di giovani che adorano essere guardati da vecchi maturi mentre scopano,e alcune di esse si fanno pure sborrare addosso da cosidetti vecchi.Bisogna solo essere perseveranti e continuare a cercare.Ma posso garantirti che davvero ci sono codeste coppiette porcelline...... 😎 😎 😎