2 anni fa
io maturo e passivo..ho messo un last x stasera che riguarda zona orio al serio..anche x solo pompino in auto..
2 anni fa
E diventato difficile trovarli, anche in sauna non si riesce a fare niente
2 anni fa
Io maturo attivo ancora in forma
Cerco in primis giovani passivi non troppo pelosi ma non è facile
Cerco in primis giovani passivi non troppo pelosi ma non è facile
2 anni fa
Concordo con te, io 55enne ma davvero difficile trovare una persona fissa ospitale o che condivide spese per trovare un posto. Qualche contatto e chat si ma fatti pochi, poi con coppie neanche un contatto.Quotato da Bird1962,Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
Fisicamente non sono perfetto ma neanche male, per me è più facile trovare andando in giro, ma non posso e poi cerco persone riservate senza impegni sentimentali. Poi quelli ora o mai più davvero non li capisco.
2 anni fa
Ma dai un po di ottimismo!!
2 anni fa
I maturi sono tanti, anche qui.
Fisicati ed attivi molto meno, ma anche i giovani attivi sono pochi, diciamo che la curva dell'età ha una tendenza opposta a quella della potenza sessuale... 😒
Si sopperisce con una maggiore predisposizione ai giochi in senso lato.
Fisicati ed attivi molto meno, ma anche i giovani attivi sono pochi, diciamo che la curva dell'età ha una tendenza opposta a quella della potenza sessuale... 😒
Si sopperisce con una maggiore predisposizione ai giochi in senso lato.
2 anni fa
Strano io di solito cerco solo maturi e mi cercano invece i ragazzi
2 anni fa
I maturi si trovano eccome qua ci sono e anche di belli io li ho trovati basta conversare e trovare quello giusto al nostre profilo no?😜
2 anni fa
ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo
2 anni fa
Ti ho scritto io 😄Quotato da ulisse6,ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo
2 anni fa
Sono un maturo di 71 anni mi piacerebbe molto trovare un coetaneo per pagare sesso
2 anni fa
Io cerco maturi per fare lunghi pompini ma qui nada de nada
2 anni fa
Sinceramente KadijaTrav guardan do le foto il tuo culetto non ha niente da invidiare con quello di uno giovane x cui me lo farei volentieri
L unico problema la distanza e il posto 😋 😋
L unico problema la distanza e il posto 😋 😋
2 anni fa
😂😂😂Quotato da KadijaTrav,Come volevasi dimostrare: i maturi sono passivi e cercano giovani attivi! I giovani passivi cercano maturi attivi! ....non se ne esce tranne con qualche rara mosca bianca!!! Per quanto riguarda poi noi maturette passive i maturi attivi restano un sog [...]
Condivido
2 anni fa
Quotato da KadijaTrav,Come volevasi dimostrare: i maturi sono passivi e cercano giovani attivi! I giovani passivi cercano maturi attivi! ....non se ne esce tranne con qualche rara mosca bianca!!! Per quanto riguarda poi noi maturette passive i maturi attivi restano un sog [...]
2 anni fa
Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.
2 anni fa
...la maggior parte ormai sono passiviQuotato da bxs1969,Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.
2 anni fa
Se abitaste da queste parti vi potrei indicare un paio di posti di incontro che sono reparti di geriatria ottimi per i vostri gusti
2 anni fa
Comunque la si veda valuto proposte di ospitali in mia zona
Ciao!
Ciao!
2 anni fa
Allora il tema dovrebbe essere: non si trovano maturi attivi. Poi inoltre quasi tutti sia passivi o attivi non possiamo ospitare e per questo bisognerebbe aprire una discussione su come trovare un posto discreto, perché i motel e le saune non lo sono.