Maturi, difficile trovarne uno

998 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.12.2021 -
io maturo e passivo..ho messo un last x stasera che riguarda zona orio al serio..anche x solo pompino in auto..

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
E diventato difficile trovarli, anche in sauna non si riesce a fare niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Io maturo attivo ancora in forma
Cerco in primis giovani passivi non troppo pelosi ma non è facile

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Bird1962,
Io sono un maturo sessantenne della provincia di Bergamo. Finora mi sembra che sia più un handicap l'età avanzata... cerco coppie mature, trav e trans, ma al momento niente
Concordo con te, io 55enne ma davvero difficile trovare una persona fissa ospitale o che condivide spese per trovare un posto. Qualche contatto e chat si ma fatti pochi, poi con coppie neanche un contatto.
Fisicamente non sono perfetto ma neanche male, per me è più facile trovare andando in giro, ma non posso e poi cerco persone riservate senza impegni sentimentali. Poi quelli ora o mai più davvero non li capisco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Ma dai un po di ottimismo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
I maturi sono tanti, anche qui.
Fisicati ed attivi molto meno, ma anche i giovani attivi sono pochi, diciamo che la curva dell'età ha una tendenza opposta a quella della potenza sessuale... 😒
Si sopperisce con una maggiore predisposizione ai giochi in senso lato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Strano io di solito cerco solo maturi e mi cercano invece i ragazzi

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
I maturi si trovano eccome qua ci sono e anche di belli io li ho trovati basta conversare e trovare quello giusto al nostre profilo no?😜

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 12.03.2021 -
ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da ulisse6,
ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo
Ti ho scritto io 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Sono un maturo di 71 anni mi piacerebbe molto trovare un coetaneo per pagare sesso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io cerco maturi per fare lunghi pompini ma qui nada de nada

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Sinceramente KadijaTrav guardan do le foto il tuo culetto non ha niente da invidiare con quello di uno giovane x cui me lo farei volentieri
L unico problema la distanza e il posto 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da KadijaTrav,
Come volevasi dimostrare: i maturi sono passivi e cercano giovani attivi! I giovani passivi cercano maturi attivi! ....non se ne esce tranne con qualche rara mosca bianca!!! Per quanto riguarda poi noi maturette passive i maturi attivi restano un sog [...]
😂😂😂

Condivido

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da KadijaTrav,
Come volevasi dimostrare: i maturi sono passivi e cercano giovani attivi! I giovani passivi cercano maturi attivi! ....non se ne esce tranne con qualche rara mosca bianca!!! Per quanto riguarda poi noi maturette passive i maturi attivi restano un sog [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da bxs1969,
Beato te, io sono andato in 2 saune a Roma, la mia città, neanche un maturo attivo, ormai incomincio a credere che ci siano solo passivi.
...la maggior parte ormai sono passivi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se abitaste da queste parti vi potrei indicare un paio di posti di incontro che sono reparti di geriatria ottimi per i vostri gusti

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Comunque la si veda valuto proposte di ospitali in mia zona
Ciao!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Allora il tema dovrebbe essere: non si trovano maturi attivi. Poi inoltre quasi tutti sia passivi o attivi non possiamo ospitare e per questo bisognerebbe aprire una discussione su come trovare un posto discreto, perché i motel e le saune non lo sono.