Maturi, difficile trovarne uno

998 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.07.2012 -
Io da maturo, cerco sia giovani che gente della mia età. I giovani, a dispetto delle intenzioni, non mi calcolano mentre i maturi si lanciano in chat con grande ardore e minuziose descrizioni di quello che vorrebbero fare ma poi spariscono

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da jackflash,
Io da maturo, cerco sia giovani che gente della mia età. I giovani, a dispetto delle intenzioni, non mi calcolano mentre i maturi si lanciano in chat con grande ardore e minuziose descrizioni di quello che vorrebbero fare ma poi spariscono [...]
In genere i giovani a cui piacciono i maturi li cercano attivi. Non è il mio caso (mi capita di scopare spesso maturi passivi), ma tendenzialmente è così.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da passivoseriobsx,
Allora il tema dovrebbe essere: non si trovano maturi attivi. Poi inoltre quasi tutti sia passivi o attivi non possiamo ospitare e per questo bisognerebbe aprire una discussione su come trovare un posto discreto, perché i motel e le saune non lo sono [...]
ciao :-) concordo.. sarebbe ideale per fare una prima coscenza 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io 55 di alessandria versatile

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da slaveforlust,
Non è difficile trovarne uno. È difficile trovarne uno con un bel cazzo duro..
vero passivi quanto ne vuoi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Maturo 63 enne attivo bsx Verona non ospito. Telegram @Sprint959

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Di maturi qui se ne trovano a palate! Il problema è la differenza che c'è tra virtuale e reale. Tutti immaginiamo di scopare o essere scopati raggiungendo le più alte vette del piacere, ma quando si tratta di passare al reale le cose si complicano (atteggiamento perfettamente comprensibile). Nel mondo reale le variabili da considerare, prima di incontrare qualcuno, sono davvero tante e fare quel passo in più risulta essere davvero complicato, quindi si preferisce vivere il momento di condivisione su questa piattaforma più come una fantasia sessuale che come un obiettivo da raggiungere. Ovvio, ci saranno sicuramente utenti decisi e privi di insicurezze nel perfezionare un incontro, ma non per tutti è così. Spesso leggo commenti ferocissimi nei confronti di chi non ha avuto il coraggio di farlo quel salto! Siate un attimo più indulgenti cercando di capire chi avete dall'altra parte e soprattutto cercando di comprendere il suo stato d'animo per la sua prima volta!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da solosex68,
Di maturi qui se ne trovano a palate! Il problema è la differenza che c'è tra virtuale e reale. Tutti immaginiamo di scopare o essere scopati raggiungendo le più alte vette del piacere, ma quando si tratta di passare al reale le cose si comp [...]
Dall'idea al reale i passaggi sono tanti anche per chi il salto lo ha già fatto.
Compatibilità di fantasie, orari, logistica non sono così facili.
E quella prudenza che caratterizza un maturo non sempre viene apprezzata.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2022 -
Io sono neo 60 enne come da foto e profilo. Disponibile x massaggio e giochi. Di indole dominante ( non obbligatorio) non mi piacciono gli effemminati Preferisco chi ospita meglio durante la settimana se in coppia meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro farmi scopare da uomini maturi dai 50 anni in su, se non sono maturi non mi faccio scopare.. adoro farmi sbattere e sentirli genere di godere, mi piace che mi trattano da troia e sentirli ansimare di piacere mentre li spompino e mi sfondano il buchetto. I maturi sono i migliori a acopare 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.08.2012 -
quando vivevo a roma o torino non era difficile trovare un bel maturo con cui instaurare un bel rapporto, magari duravano pochi mesi o decenni (anche se sposati con figli) ci si vedeva quando era possibile.

Sono in abruzzo da qualche anno, qui gli uomini maturi (65 anni in su) hanno un modo tutto loro di intendere le relazioni e l'intimità! poche chiacchiere, zero effusioni, nessuna dimostrazione d'affetto, una volta finito scappano in fretta e furia dalla propria famiglia, a mala pena un saluto, zero contatti telefonici se non il giorno in cui hanno voglia, non sono gay ma ho bisogno di prenderlo dietro per curare la prostata (?). Forse nel sud i rapporti omosessuali vengono vissuti così, con estrema superficialità dove ci si preoccupa solo di quel che si vuole (uno sfogo di 10 minuti) senza rendersi conto che davanti si ha una persona!
spero di approdare su terre migliori...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Rocca51,
A me sembra il contrario...... Sono over 60 ho pubblicato molti annunci di ricerca per un serio passivo da incontrare...... Ho mi risponde gente che non sa leggere oppure mi chiedono sesso reciproco.... Anche se è ben specificato che sono esclusivame [...]
bellissimo maturo complimenti 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Maturo passivo
Complimenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ciao a tutti, io maturo versatile vedere mio profilo, serio e desideroso di vere trasgressioni cerca similare maturo ospitale. saluti e un abbraccio sincero a tutti. claudio 🙂 😎 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da piciul69,
buon giorno, anche io maturo....e non trovo nessuno per....giocare.....forse pero' nella mia zona....(prov. di PN) non e' tanto la mancaza di maturi ma forse la mancanza di ospitali.....se ne torvassi qualcuno sicuramente ci si po [...]
esatto , è la mancanza di ospitali, per i loro ovvi e giusti motivi, pazienza

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Chi ha detto che non si trovano maturi attivi? Basta chiedere 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da piciul69,
buon giorno, anche io maturo....e non trovo nessuno per....giocare.....forse pero' nella mia zona....(prov. di PN) non e' tanto la mancaza di maturi ma forse la mancanza di ospitali.....se ne torvassi qualcuno sicuramente ci si po [...]
👍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da piciul69,
dì a piciul69 di venire a Pieris e lo facciamo divertire noi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2018 -
juventus

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.01.2018 -
ciao ti voglio conoscere bene e giocare con te ciao