1 anno fa
Esistono persone come le cerchi tu. Il problema è casomai riuscire a organizzarsi.Quotato da GermanoGerm,quando vivevo a roma o torino non era difficile trovare un bel maturo con cui instaurare un bel rapporto, magari duravano pochi mesi o decenni (anche se sposati con figli) ci si vedeva quando era possibile.
Sono in abruzzo da qualche anno, qui gli [...]
1 anno fa
io 55 alessandria bsx
1 anno fa
Io invece non riesco a trovare un maturo attivo sarò sfortunato 😭
1 anno fa
Beh... Io sono un maturo😂😂
1 anno fa
..... Beh.... Niente male....Quotato da Polinesia60,Io sono neo 60 enne come da foto e profilo. Disponibile x massaggio e giochi. Di indole dominante ( non obbligatorio) non mi piacciono gli effemminati Preferisco chi ospita meglio durante la settimana se in coppia meglio [...]
1 anno fa
io 55 bsx di alessandria
1 anno fa
Maturo attivo.....
Leggete il profilo e se vi ci rivedere contattatemi pure.....
Magari succede qualcosa.
💋
Leggete il profilo e se vi ci rivedere contattatemi pure.....
Magari succede qualcosa.
💋
1 anno fa
Maturo bsx vercelli
1 anno fa
Mario 50 bisex cerco giovani a Roma.
1 anno fa
Mario 50 bisex cerco giovani a Roma.
1 anno fa
Se mi ricontatti vengo a trovarti. Sn vicino a tradate!!Quotato da 63enne,io maturo e passivo..ho messo un last x stasera che riguarda zona orio al serio..anche x solo pompino in auto..
1 anno fa
Non esistono,estinti !!
1 anno fa
Non si sa mai onde evitare mi sto ampiamente, per scaramanzia, palpeggiando gli zebedei 😄 😄 😄 😄Quotato da slavesa78,Non esistono,estinti !!
1 anno fa
Io sono maturo, libero solo il mercoledì mattina, ma nessuno mi contatta e mi vuole. Se sei ospitale, passivo, traveste, femminile e non ma porco scrivimi
1 anno fa
Maturo del 69???? Daiiii!!! Non siamo ancora maturi maturi!!!🤣🤣🤣Quotato da magnifico69,Io sono maturo, libero solo il mercoledì mattina, ma nessuno mi contatta e mi vuole. Se sei ospitale, passivo, traveste, femminile e non ma porco scrivimi
Stiamo maturando bene….😉😉😉
1 anno fa
Sono del 61 !!!
1 anno fa
ah..bhe.. visto il nick, ho dedotto male….😉😉😉Quotato da magnifico69,Sono del 61 !!!
1 anno fa
Cerco maturo attivo zona Marche-Romagna
1 anno fa
Milano cerco attivo ospitale per complicità cerebrale e fisica senza limiti? Ci 6?vl