Tutti i Post di magnifico69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magnifico69
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Ma dove sono ? In Puglia Nord o limitrofe nessuno ?
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Magari ci fosse una Coppia Matura Ospitale, che vorrebbe incontrare di mattina ..... Anche con il Lui Bisex !!!
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Io sono maturo, libero solo il mercoledì mattina, ma nessuno mi contatta e mi vuole. Se sei ospitale, passivo, traveste, femminile e non ma porco scrivimi
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
7 anni fa
La mia filosofia di vita è : "MAI DIRE MAI" !!
Per come è strutturato questo ottimo sito, và riconosciuto che è molto attento nel cercare di individuare ed eliminare delle "melemarce", diciamo che quasi sempre sono stato ringraziato per delle segnalazioni fatte !!!
Tuttavia per non essere ipocriti, sappiamo tutti che c'è gente che procaccia anche se si mascherano dietro certe affermazioni, richieste e gusti. Io sono per la libertà di poter dichiarare sia posti che altro, anzi si avrebbe modo di poterli segnalare qualora qualcuno riscontri del "mercenarismo" !!!
Per come è strutturato questo ottimo sito, và riconosciuto che è molto attento nel cercare di individuare ed eliminare delle "melemarce", diciamo che quasi sempre sono stato ringraziato per delle segnalazioni fatte !!!
Tuttavia per non essere ipocriti, sappiamo tutti che c'è gente che procaccia anche se si mascherano dietro certe affermazioni, richieste e gusti. Io sono per la libertà di poter dichiarare sia posti che altro, anzi si avrebbe modo di poterli segnalare qualora qualcuno riscontri del "mercenarismo" !!!
7 anni fa
Per quanto riguarda, la mia posizione sull'argomento, preciso che spesso si giudicano persone da quello che scrivono e propongono, senza neache aver capito cosa !! Mi sono beccato in tanti anni dei feedbck, solo per aver contattato piu volte le coppie, ma educatamente nel momento in cui ho ricevuto la risposta (negativa), ho smesso di contattarli.
Un consiglio, approfondite la conoscenza diretta delle persone se vi è possibile, spesso le migliori, sono proprio quelle che gli altri giudicano male !!! Non mi dite che nella vita non vi è mai successo ? Ad maiora semper
Un consiglio, approfondite la conoscenza diretta delle persone se vi è possibile, spesso le migliori, sono proprio quelle che gli altri giudicano male !!! Non mi dite che nella vita non vi è mai successo ? Ad maiora semper
7 anni fa
Se permettete non sono d'accordo che per avere garanzie e certezze basta prendere persone che hanno avuto dei feed-back positivi e scartare quelli negativi. Volete dirmi che fino ad oggi e nel futuro non ci possano essere degli "scambi" positivi di feed-back ? Volete dirmi che qui, su questo "OTTIMO" sito ribbadisco, non ci sono GRUPPETTI, che se volessero ........ danneggiare qualcuno, ci possano riuscire ?
Secondo me il miglio feed-back è il REALE passaparola e conoscenza !!!!! Che ne pensate ?
Secondo me il miglio feed-back è il REALE passaparola e conoscenza !!!!! Che ne pensate ?
7 anni fa
Buongiorno, trovo utile questa nuova "procedura", molto probabilmente potrebbe bastare segnalare qualcuno alla direzione, ma solo dopo avergli risposto di "non essere interessato" e se questi continua nel contattare. Ribbadisco sempre dopo aver risposto !!!!!
» Nell'argomento: Discussione del FORUM CONTATTI OFFENSIVI
8 anni fa
Non ritengo giusto e corretto, che non si possa avere la possibilità di poter intervenire sull'argomento " Forum nella discussione Contatti offensivi", riservata solo a Coppie, Singole e Lesbo, quando si parla di comportamento dei singoli ed altri.
Cosa ne pensate ? Potremmo anche noi dire la Ns. sul comportamente di alcune Coppie che non sanno "relazionare" con chi li contatta così come esiste qualche singolo (categoria a cui appartengo), che non si comporta bene. Io sono se permettete un esempio, in senso positivo, in quanto ho preso dei feedback, da persone che non mi hanno mai risposto di no e di non voler essere contattati in seguito. Io suggerirei alla Direzione, di poter inserire delle regole ben precise e di eliminare, singole, coppie, singoli ed altro che non le rispettano. Ovviamente vale per tutti, vip e non vip !!!!
Cosa ne pensate ?
Cosa ne pensate ? Potremmo anche noi dire la Ns. sul comportamente di alcune Coppie che non sanno "relazionare" con chi li contatta così come esiste qualche singolo (categoria a cui appartengo), che non si comporta bene. Io sono se permettete un esempio, in senso positivo, in quanto ho preso dei feedback, da persone che non mi hanno mai risposto di no e di non voler essere contattati in seguito. Io suggerirei alla Direzione, di poter inserire delle regole ben precise e di eliminare, singole, coppie, singoli ed altro che non le rispettano. Ovviamente vale per tutti, vip e non vip !!!!
Cosa ne pensate ?