Discussione del FORUM CONTATTI OFFENSIVI

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 30.04.2009 -
Non ritengo giusto e corretto, che non si possa avere la possibilità di poter intervenire sull'argomento " Forum nella discussione Contatti offensivi", riservata solo a Coppie, Singole e Lesbo, quando si parla di comportamento dei singoli ed altri.
Cosa ne pensate ? Potremmo anche noi dire la Ns. sul comportamente di alcune Coppie che non sanno "relazionare" con chi li contatta così come esiste qualche singolo (categoria a cui appartengo), che non si comporta bene. Io sono se permettete un esempio, in senso positivo, in quanto ho preso dei feedback, da persone che non mi hanno mai risposto di no e di non voler essere contattati in seguito. Io suggerirei alla Direzione, di poter inserire delle regole ben precise e di eliminare, singole, coppie, singoli ed altro che non le rispettano. Ovviamente vale per tutti, vip e non vip !!!!
Cosa ne pensate ?

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
Ciao a tutti, noi non siamo particolarmente attivi sul forum ma questa volta non abbiamo potuto resistere.......ti facciamo due esempi di contatti signorili che abbiamo ricevuto da alcuni tuoi "colleghi": - Che la tua lei si divertirebbe lo do per scontato.. sono sicuro che ululerebbe come una cagna...- e, il top del bon ton: - Ciao oggi a Sassari mi faresti fare un giro con la tua troia che mi serve uno sborratoio x svuotare le palle???ho tanta voglia di rompergli il culo - . Chiediamo scusa a tutti per la volgarità di quanto riportato e ti chiediamo di darci una spiegazione valida, dato che vuoi fare il paladino dei poveri singoli maltrattati e offesi!!! Spiega spiega che ascoltiamo.......

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Crediamo che non ci sia da aggiungere altro 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.