1 anno fa
passameli. mi fanno impazzire!Quotato da slaveforlust,Io trovo solo maturi cazzi mezzi flosci 😒
1 anno fa
Eccomi. Maturo serio e disponibile a soddisfare le voglie ti tutti anche le mie.
1 anno fa
vengo ad aiutarti???Quotato da milano_58,Non si sa mai onde evitare mi sto ampiamente, per scaramanzia, palpeggiando gli zebedei 😄 😄 😄 😄Quotato da slavesa78,Non esistono,estinti !!
1 anno fa
MATURI ATTIVI ce ne sono per il mio buchetto e la mia boccuccia, se ci siete scrivetemi in privato o mandate amicizia, se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti erotici sui maturi 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io maturo sposato Milano passivo. Perché non creiamo canale telegram
1 anno fa
perchè il centovetimillionesimo canale telegram potrebbe essere veramente utile!Quotato da gioppi,Io maturo sposato Milano passivo. Perché non creiamo canale telegram
1 anno fa
ahahahahaha createlo e mi aggrego 💋 🙂Quotato da GermanoGerm,perchè il centovetimillionesimo canale telegram potrebbe essere veramente utile!Quotato da gioppi,Io maturo sposato Milano passivo. Perché non creiamo canale telegram
1 anno fa
me ne consigli un paio allora lo gradireQuotato da GermanoGerm,perchè il centovetimillionesimo canale telegram potrebbe essere veramente utile!Quotato da gioppi,Io maturo sposato Milano passivo. Perché non creiamo canale telegram
1 anno fa
Eccomi ....... 😋Quotato da GermanoGerm,passameli. mi fanno impazzire!Quotato da slaveforlust,Io trovo solo maturi cazzi mezzi flosci 😒
1 anno fa
A me non sono mai mancati .... Ne giovani né mezze età eccc...
1 anno fa
è anche una questione di cultura.Quotato da Pinko58,In una grande città ci sono più persone e sicuramente è più facile
più la città è provinciale, più si va a sud e più diventa difficile! ad esempio trovo che in abruzzo sia difficilissimo
1 anno fa
io maturo, ospitale, cerco altri maturi
1 anno fa
Davvero un bel manzo... 💋Quotato da manzomaturo,io maturo, ospitale, cerco altri maturi
1 anno fa
possiamo fare qualche numero io e teQuotato da Mbisex-MI,Davvero un bel manzo... 💋Quotato da manzomaturo,io maturo, ospitale, cerco altri maturi
1 anno fa
Io maturo di Bari vorrei provare un'esperienza bsx da passivo. Non
ospito. Ci tengo tantissimo all'igiene: rapporti orali solo con preservativo.
ospito. Ci tengo tantissimo all'igiene: rapporti orali solo con preservativo.
1 anno fa
Quotato da Voglioso43,Purtroppo maturi attivi ce ne sono pochissimi, qualche bel passivo che intriga ma come sempre x orari o giorni impossibile incontrarsi, se metti un last nn ti caga nessuno...pur scrivendo che sei riservato e serio, ho provato anche con annunci in alt [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Nessuna novità? Continua la ricerca 😳
1 anno fa
Trovarne uno attivo è pressoché impossibile!
1 anno fa
Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sempre valido accetto proposte fuocose 💋💋💋💋🫦👄
1 anno fa
io 55 bsx disponibile zona al