5 giorni fa
Io maturo passivo cerca scopamico ospitale anche fisso in zona
Torino e provincia nord Canavese
Scrivetemi e saremo amici
Torino e provincia nord Canavese
Scrivetemi e saremo amici
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:25:45
4 giorni fa
Sono maturo e sposato, sto vivendo un periodo con la voglia di cedermi ad un ATTIVO , voglio fare la sua porcella!
3 giorni fa
Anch'io tantissimo desiderio di essere.... di un bel Daddy maschio
1 giorno fa
Etero maturo offeso a trav, voglio provare
1 giorno fa
Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dķ accontentarmi
1 giorno fa
ciao mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da singolomediterraneo,Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dķ accontentarmi
1 giorno fa
A me piacerebbe molto un maturo con cui divertirmi fisso e senza nessun tabł
1 giorno fa
Quotato da Maris84,ciao mi puoi mandare un messaggio grazie milleQuotato da singolomediterraneo,Sono un maturo bisex, prevalentemente attivo, in cerca di un amico/a voglioso dķ accontentarmi
Modificato dall'autore il 10-02-2025 16:58:14
1 giorno fa
ciao scrivimiQuotato da franroma,A me piacerebbe molto un maturo con cui divertirmi fisso e senza nessun tabł
1 giorno fa
Non posso ora, vai sul mio profilo e scrivi telegram se vuoi
1 giorno fa
qua č una faticaccia trovare uno non capisco eppure non manca la gente qui per combinare . devo andare a vedere annunci su altri siti per combinare mah . non ho rinnovato neanche pił l opzione vip non ne vale la pena .
1 giorno fa
mi scrivi in privatoQuotato da Fiver,Se volete ci sono
1 giorno fa
X Maris84 non ho pił messaggi
1 giorno fa
X Fiver quando vuoi possiamo prenderci un caffč insieme
1 giorno fa
Propongo un incontro fra noi di zona, per un caffč e magari altro
1 giorno fa
Io maturo ma ok se piace anche bel fisico maschile military ma fuori dal mondo vivo, pazienza ,, buon divertimento a tutti e voi 💦 💦 giovani non mi fate perdere la testa ai maturi , io di solito la faccio perdere ai giovani