2 mesi fa
Zona Bologna?
2 mesi fa
io sono 67ennne e sono interessatoQuotato da Doc23,Come mai solo over65?Quotato da Agosto50,Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
2 mesi fa
A me piacerebbe molto avere un amico maturo per vederci tranquillamente ed essere la sua donna ogni qual volta lo vuole
2 mesi fa
Tutti cercano Maturo Roma zero!
2 mesi fa
Io sono maturo di pavia e non trovo nessuno che mi vohlua
2 mesi fa
Cerco attivo....per conoscenza intima...io docile...
2 mesi fa
Cerco uno o più attivi . Zona Milano
1 mese fa
Quindi chi disponibile? 🙂
1 mese fa
Difficile trovarne uno attivo...
1 mese fa
Eccomi, attivo
1 mese fa
se vuoi ed ospiti sono a tua disposizioneQuotato da Curiosipd2,Ciao lui di coppia passivo cerca....da singolo, maturo attivo.....non ho grossi limiti...nel gioco, mi piacciono i cazzi grossi con una bella cappella....
1 mese fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
Un over 70 sarebbe fantastico..
1 mese fa
Chimera.....cerco attivo ospitale per conoscenza intima continuativa...per bei momenti ..io docile e disponibile a esplorare tutti gli aspetti ..... 😇
1 mese fa
ciao Io 57 anni solo attivo per max 30 enni depilati. Non ospito
1 mese fa
Eccomi maturo bsx... Adoro farmi scopare in bocca e in culo... Me lo faccio anche succhiare
1 mese fa
Difficile o meglio impossibile trovarne qualcuno... confermo quanto detto da altri in precedenza sono anni che cerco ma nulla oltre i 50 anni
1 mese fa
Eccomi 61
1 mese fa
Io 54 anni, c'è qualcuno di Palermo?
1 mese fa
70 anni giovanile con esperienza,sono molto porco,versatile adoro i giochi di ruolo sono di Prato