2 mesi fa
Penso di averle già scritto.
Maturi passivi non mancano, basta scegliere.
Maturi attivi rarissimi.
Quindi dipende molto da quello che cercate.
Maturi passivi non mancano, basta scegliere.
Maturi attivi rarissimi.
Quindi dipende molto da quello che cercate.
2 mesi fa
io Maturo ATTIVISSIMO solo per UNDER 40 tonici e depilati 😎
2 mesi fa
maturi attivi in brianza?
2 mesi fa
Io ne ho trovato ma spesso si accontentano di una venuta con le mani
2 mesi fa
Ecco uno che mi fa i complimenti e a 1000 e più kmQuotato da Doc23,visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.Quotato da Meticulo,😂😂😂 sarà ma mi hanno appena detto e ma sei troppo grande
Ma alla fine chi ci vuole noi maturi booo
Comunque parliamone non si sa mai 👅💦
2 mesi fa
Hai ragione mai fire mai.Quotato da Meticulo,Ecco uno che mi fa i complimenti e a 1000 e più kmQuotato da Doc23,visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.
2 mesi fa
sempre in cerca
2 mesi fa
a volte ci sono ma magari nn sono vicini a te io da rimini attivo
2 mesi fa
va 💋👅💦Quotato da Doc23,Hai ragione mai fire mai.Quotato da Meticulo,
Ecco uno che mi fa i complimenti e a 1000 e più km
2 mesi fa
🎉Quotato da Meticulo,va 💋👅💦Quotato da Doc23,Hai ragione mai fire mai.
2 mesi fa
Maturo sportivo di Ravenna
2 mesi fa
Io sono maturo e da poco ho capito di essere bx.Qui è molto difficile trovare una persona seria.Appena dici esperienze ancora nulla non ti rispondono più
2 mesi fa
Qualke ragazzo giovane passivo
2 mesi fa
Io maturo attivo, disponibile per chi fa vacanza in zona. Io trovo che pochi sono i maturi passivi presenti qui.
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:03:39
2 mesi fa
Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il passo successivo spesso non lo fanno...mentre io rimango un po' imbarazzato con tanta voglia di andare oltre..
2 mesi fa
Se hai desiderio, buttati, con educazione, eleganza e rispetto. La risposta anche se negativa sarà sempre serena. Se non lo fai, avrai tanti rimpianti per non aver provato.Quotato da Paolopoli6990,Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il [...]
2 mesi fa
Beh ... sono un 60enne solo attivo. Se posso essere utile a qualcuno in zona, mi sacrifico ... 🤷🏻♂️
2 mesi fa
io maturo 65 anni versatile piu passivo sposato ma con tutte le difficolta del caso amante dei giochi tra maschi
2 mesi fa
A me scopano prevalentemente i maturi perché io li preferisco ai giovani, si parte dai 50 anni fino ad uno di 75 anni ma giovanile. Mi sento meglio nelle loro mani e con la loro esperienza.
2 mesi fa
Ciao, a me piaci molto. Emilia Romagna dove?Quotato da teabellissima,Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare