3 mesi fa
Maturo amante di lunghe pompe disponibile per pompinari passivi in zona
3 mesi fa
Sono maturo bsx attivo. Sono a Roma possibile che non ci siano maturi passivi con i quali giocare un po
3 mesi fa
Certo che ci sono uomini maturi passivi, forse non li vuoi cercare, per esempio eccomi io sono maturo e passivo
3 mesi fa
se vuoi possiamo giocare insiemeQuotato da Gentiluomo68,Sono maturo bsx attivo. Sono a Roma possibile che non ci siano maturi passivi con i quali giocare un po
3 mesi fa
con molto piacereQuotato da passivoesigente,se vuoi possiamo giocare insiemeQuotato da Gentiluomo68,Sono maturo bsx attivo. Sono a Roma possibile che non ci siano maturi passivi con i quali giocare un po
3 mesi fa
Io maturo 55 anni passivo cerco maturi attivi sopra i 60 anni grossi con pancia, a Romasud.
3 mesi fa
Quotato da passivoesigente,se vuoi possiamo giocare insiemeQuotato da Gentiluomo68,Sono maturo bsx attivo. Sono a Roma possibile che non ci siano maturi passivi con i quali giocare un po
eccomi ,più passivo di cosìQuotato da Gentiluomo68,Sono maturo bsx attivo. Sono a Roma possibile che non ci siano maturi passivi con i quali giocare un po
..
3 mesi fa
con piacere contattamiQuotato da odraccir,Certo che ci sono uomini maturi passivi, forse non li vuoi cercare, per esempio eccomi io sono maturo e passivo
3 mesi fa
Noi forse abbiamo trovato un amico davvero speciale maturo e attivo....anche una bella persona.....non rubatecelo troppo 😄 😄
3 mesi fa
Maturo 55 enne Genova cerca giovani passivelli ma se veramente giovani e (chiaramente entro i limiti di legge) divento versatile
3 mesi fa
Maturo attivo zona mare Fiumicino, se ce un bel passivo che piace succhiare e giocare o anche bella coppia matura.
3 mesi fa
Come mai solo over65?Quotato da Agosto50,Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
3 mesi fa
Sono maturo maturo e disponibile
3 mesi fa
😂😂😂 sarà ma mi hanno appena detto e ma sei troppo grande
Ma alla fine chi ci vuole noi maturi booo
3 mesi fa
visto il tuo annuncio e foto, anni ben portati complimenti.Quotato da Meticulo,😂😂😂 sarà ma mi hanno appena detto e ma sei troppo grande
3 mesi fa
Sono maturo attivo di Taranto disponibile
3 mesi fa
Anche io cerco un matuto come me in zona a L'Aquila. Ma ancora nulla
3 mesi fa
Attivi maturi o giovani in cerca di maturi passivi??? Ce ne sono?? Oramai non ci conto più.....Credo di dovermi accontentare del solito e ormai noioso dildo
3 mesi fa
Penso di averle già scritto.
Maturi passivi non mancano, basta scegliere.
Maturi attivi rarissimi.
Quindi dipende molto da quello che cercate.
Maturi passivi non mancano, basta scegliere.
Maturi attivi rarissimi.
Quindi dipende molto da quello che cercate.
3 mesi fa
io Maturo ATTIVISSIMO solo per UNDER 40 tonici e depilati 😎