Maturi, difficile trovarne uno

992 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 16.08.2022 -
62enne attivo da Mantova, sempre disponibile...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Agosto50,
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
Questo per esempio mi sorprende molto. Sei nella invidiabile situazione di avere una offerta ampia. Non mollare.

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da Sprint63,
Io sono alla ricerca di maturo come me dove poter instaurare un rapporto di amicizia continuativo sono sposato accetto anche amicizia per condividere le proprie esperienze vi aspetto ciao
💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Cercouomoattivo,
Quotato da Meticulo,
Hooo ragazzi io ho 64 anni e bsx mi piacciono quasi tutte le situazioni è abbastanza disponibile ma sapete quante volte mi son sentito dire scusa sei troppo grande
Ma secondo mé non è che ci cercano così in tanti/te
Boooo [...]
Io fin da piccolo ho scelto sempre i 60 enni perché mi sono sempre piaciuti....gli altri forse hanno gusti diversi Modificato dall'autore il 25-09-2024 22:25:21
.
Vedi mai una gioia una che gli piacciono i vecchietti
E dove è a1500 km di distanza 😂👅👅💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
eccomi qua per chi vuole usarmi e divertirsi..........................

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe incontrarti mi piace il tuo profilo e anche le tue foto hai una bella dotazione

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Agosto50,
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
io disponibile 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Larskepler,
Io sono maturo attivo 58 eppure da anni qui e avrò incontrato un paio di persone
se ti fa piacere ci possiamo incontrare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Mi sa che il problema è che non si vogliono trovare maturi, io attivo cercherei più giovani di me ma quelle rare volte in cui ti danno udienza o ti contattano ci sono sempre mille problemi e non si conclude mai niente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Cercouomoattivo,
Io fin da piccolo ho scelto sempre i 60 enni perché mi sono sempre piaciuti....gli altri forse hanno gusti diversi Modificato dall'autore il 25-09-2024 22:25:21
.
Vedi mai una gioia una che gli piacciono i vecchietti
E dove è a1500 km di distanza 😂👅👅💋
,🤣😂 importante è piacere poi arriverà qualcuno più vicino a noi...io ora sono in Lombardia per lavoro e faccio fatica a trovare eppure sono giovane e bello....da 🎺

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Agosto50,
Quotato da Meticulo,

Dai la prossima volta che vengo a Bergamo parliamone
👍👍👍
possiamo unirci anche noi 💋 😋 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Agosto50,
Quotato da Meticulo,

Dai la prossima volta che vengo a Bergamo parliamone
👍👍👍
possiamo unirci anche noi? 💋 😋 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Agosto50,

👍👍👍
Perfetto 👍

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da teabellissima,
Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare
Nal tuo profilo dici che non ospiti è questo è un grosso problema per quasi la totalità dei maturi.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da Dal5000,
Quotato da Pinko58,
Innanzitutto secondo me per definirsi maturo bisogna aver superato i 60 anni.
Il problema dei maturi è che avendo famiglia, hanno poco tempo per dedicarsi a lunghi spostamenti, difficilmente possono ospitare e andare in struttura pubblica di può ess [...]
Condivido in gran parte ciò che hai scritto.
Aggiungo anche il dove cercare e, la città in cui si vive. In piccoli centri, c'è il limite dove può capitare di incontrare persone che si conoscono e, non ci si vuole esporre. aspettare che, succeda qualcosa solo su questo sito è un altro limite. Da parte mia non è importante il limite di età quanto la persona giusta. Qui sul sito e, su altri simili ho avuto modo di fare esperienze. Se si frequentano luoghi di incontri le probabilità aumentano. Certo che, se si aspetta qualcuno che ti venga a citofonare a casa la vedo un po' complicata la situazione.
Concordo con te, ma non tutti conoscono altri si e soprattutto molti anziani sono allergici alla tecnologia. Più è piccola la città e più e difficile, ma non tutti hanno il tempo per affrontare considerevoli distanze per incontrarsi, l'età è solo una scelta di gusti personali così come il magro o il grasso o altre caratteristiche.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Agosto50,
Quotato da mascvers,
Perfetto 👍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.08.2020 -
Eccomi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Sono un maturo cerco un maturo sono versatile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da aaleroma,
Quotato da passivoesigente,
se ti fa piacere ci possiamo incontrare
Vedendo il tuo profilo il tuo culo invoglia parecchio...
vieni mai a Roma