3 mesi fa
Buongiorno eccomi 56 di Roma porcello e cerco giovani e maturi porci . Buona giornata scrivetemi
3 mesi fa
Se state ancora cercando un maturo solo attivo , mi offro io. Sono libero solo al pomeriggio in settimana.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 10:53:12
3 mesi fa
Ciao, cerco maturo attivo 60+
3 mesi fa
Io sono bisex passivo con l'uomo e attivo con le donne e si e molto difficile trovare persone mature ma anche persone giovani
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
75 e non sentirli, attivo senza aiuti, amo le coppie con lui bisex passivo o oralmente versatile come me per scoprire ogni possibile fantasia
3 mesi fa
Dai la prossima volta che vengo a Bergamo parliamoneQuotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
3 mesi fa
👍👍👍Quotato da Meticulo,Dai la prossima volta che vengo a Bergamo parliamoneQuotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
3 mesi fa
Io sono alla ricerca di maturo come me dove poter instaurare un rapporto di amicizia continuativo sono sposato accetto anche amicizia per condividere le proprie esperienze vi aspetto ciao
3 mesi fa
Etero? 🙂Quotato da Grosso60,Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona
3 mesi fa
Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂Quotato da AlienMaturo,Etero? 🙂Quotato da Grosso60,Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona
3 mesi fa
Ma poi è tutto da vedere magari non si fanno inchiappettare ma ti chiedono se possono fare un 69 così tra maschi 😂😂Quotato da Bearnapoli,Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂Quotato da AlienMaturo,
Etero? 🙂
3 mesi fa
😄 😄Quotato da Bearnapoli,Giustamente il fatto che non lo prendono fa credere loro di essere etero …😂😂😂😂Quotato da AlienMaturo,
Etero? 🙂
3 mesi fa
Hooo ragazzi io ho 64 anni e bsx mi piacciono quasi tutte le situazioni è abbastanza disponibile ma sapete quante volte mi son sentito dire scusa sei troppo grande
Ma secondo mé non è che ci cercano così in tanti/te
Boooo
Boooo
3 mesi fa
I maturi attivi sono veramente interessanti e sanno fare godere noi passive anche non effemminate come me
Peccato che sono pochi come li voglio io
Dai 60 in su
Attivi e dotati bene e resistenti
Che amano inculare in tutte le posizioni possibili e immaginabili e resistenti
Peccato che sono pochi come li voglio io
Dai 60 in su
Attivi e dotati bene e resistenti
Che amano inculare in tutte le posizioni possibili e immaginabili e resistenti
3 mesi fa
Io bsx cerco altro bsx con voglia di divertirsi a 360...senza tante seghe...divertiamoci senza pensare a troppe ....
3 mesi fa
Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
Tanto non chiama nessuno 😄
Non vi affollate
3 mesi fa
Quotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
infatti hai pienamente ragione!!!Quotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
3 mesi fa
Io maturo in provincia di arezzo......
Mi piace molto prenderlo....
Contattatemi....
Mi piace molto prenderlo....
Contattatemi....
3 mesi fa
Io fin da piccolo ho scelto sempre i 60 enni perché mi sono sempre piaciuti....gli altri forse hanno gusti diversiQuotato da Meticulo,Hooo ragazzi io ho 64 anni e bsx mi piacciono quasi tutte le situazioni è abbastanza disponibile ma sapete quante volte mi son sentito dire scusa sei troppo grande
Boooo [...]
Modificato dall'autore il 25-09-2024 22:25:21
3 mesi fa
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili contattati hanno sempre mille scuse o vincoli….
Baci a tutti e buona ricerca
Baci a tutti e buona ricerca