Maturi, difficile trovarne uno

992 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.08.2019 -
Ciao lui di coppia passivo cerca....da singolo, maturo attivo.....non ho grossi limiti...nel gioco, mi piacciono i cazzi grossi con una bella cappella....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 11.05.2016 -
Quotato da PadovanoHot,
Io, per un periodo, sono stato molto curioso verso quello che viene definito il genere TWINK.
Lo sarei ancora...una bella passività giovane, liscia, esile, sottomessa...ma sembra resterà una fantasia.
Scrivi che cerchi genere twink e ti rispondono [...]
Girali a me gli orsi 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.05.2024 -
i am raj 30 years old straight men if you want feel good then contact me i am a good fuckee 💪💪💪💪💪

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 14.08.2020 -
Ciao a tutti io 60 cerco scopamimco

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
io maturo cerco amico maturo attivo mini dotato ma funzionante

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.11.2023 -
Innanzitutto secondo me per definirsi maturo bisogna aver superato i 60 anni.
Il problema dei maturi è che avendo famiglia, hanno poco tempo per dedicarsi a lunghi spostamenti, difficilmente possono ospitare e andare in struttura pubblica di può essere visti, documenti, personale che capisce il motivo, etc... e tutto questo porta a rinunciare.
Poi non è facile trovare uno che corrisponde ai propri desideri, ad esempio io attivo e cerco più o meno coetaneo perché oltre al ruolo di attivo vorrei provare a fare uno scambio reciproco rimanendo nel soft per me. Creare un amicizia con frequentazione quando possibile, ma persona facilmente raggiungibile e ospitale finora non ne ho trovato.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Franco101,
Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.
io passivo se ti interessa 😋
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:31:08

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposatoxsposato a Brescia per amicizia complice?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Coniglietto passiv@ ...cerca Daddy attivo ospitale.. Milano....per momenti di relax e ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile
Sono a Genova e sempre in cerca di amici

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2024 -
Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Agosto50,
Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Agosto50,
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂
Non si può sempre essere tutti d’accordo…..

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2024 -
io sono maturo, 60, passivo bisex, adoro coppie etero e gay e uomini, sia giovani maggiorenni che più maturi di me, o di qualunque età. Basta chiedere.
Solo in zona milano e hinterland sudest o novara

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Bear maturo …. Puntualmente con Casella della posta vuota 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Io sono un maturo bisex, ogni tanto con amico,ci vediamo e scopiamo come porci.....stiamo cercando un terzo più attivo,ma effettivamente non è facile. Sembra che i maturi siano solo passivi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2024 -
Già

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Basta cercare bene