3 mesi fa
Ciao lui di coppia passivo cerca....da singolo, maturo attivo.....non ho grossi limiti...nel gioco, mi piacciono i cazzi grossi con una bella cappella....
3 mesi fa
Girali a me gli orsi 😄 😄Quotato da PadovanoHot,Io, per un periodo, sono stato molto curioso verso quello che viene definito il genere TWINK.
Lo sarei ancora...una bella passività giovane, liscia, esile, sottomessa...ma sembra resterà una fantasia.
Scrivi che cerchi genere twink e ti rispondono [...]
3 mesi fa
i am raj 30 years old straight men if you want feel good then contact me i am a good fuckee 💪💪💪💪💪
3 mesi fa
Ciao a tutti io 60 cerco scopamimco
3 mesi fa
io maturo cerco amico maturo attivo mini dotato ma funzionante
3 mesi fa
Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.
3 mesi fa
Innanzitutto secondo me per definirsi maturo bisogna aver superato i 60 anni.
Il problema dei maturi è che avendo famiglia, hanno poco tempo per dedicarsi a lunghi spostamenti, difficilmente possono ospitare e andare in struttura pubblica di può essere visti, documenti, personale che capisce il motivo, etc... e tutto questo porta a rinunciare.
Poi non è facile trovare uno che corrisponde ai propri desideri, ad esempio io attivo e cerco più o meno coetaneo perché oltre al ruolo di attivo vorrei provare a fare uno scambio reciproco rimanendo nel soft per me. Creare un amicizia con frequentazione quando possibile, ma persona facilmente raggiungibile e ospitale finora non ne ho trovato.
Il problema dei maturi è che avendo famiglia, hanno poco tempo per dedicarsi a lunghi spostamenti, difficilmente possono ospitare e andare in struttura pubblica di può essere visti, documenti, personale che capisce il motivo, etc... e tutto questo porta a rinunciare.
Poi non è facile trovare uno che corrisponde ai propri desideri, ad esempio io attivo e cerco più o meno coetaneo perché oltre al ruolo di attivo vorrei provare a fare uno scambio reciproco rimanendo nel soft per me. Creare un amicizia con frequentazione quando possibile, ma persona facilmente raggiungibile e ospitale finora non ne ho trovato.
3 mesi fa
io passivo se ti interessa 😋Quotato da Franco101,Io maturo attivo sessualmente e versatile oralmente. Se posso interessare inviatemi amicizia. Non so o vip,quindi pochi messaggi. Zona Rho,Legano.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:31:08
3 mesi fa
Sposatoxsposato a Brescia per amicizia complice?
3 mesi fa
Coniglietto passiv@ ...cerca Daddy attivo ospitale.. Milano....per momenti di relax e ...
3 mesi fa
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile
3 mesi fa
Io sono un maturo bsx prevalentemente passivo sempre disponibile la mattina e qualche volta il pomeriggio e vorrei trovare un amico intimo fisso ma non è facile
Sono a Genova e sempre in cerca di amici
Sono a Genova e sempre in cerca di amici
3 mesi fa
Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍
3 mesi fa
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
3 mesi fa
Non si può sempre essere tutti d’accordo…..Quotato da AlienMaturo,Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
3 mesi fa
io sono maturo, 60, passivo bisex, adoro coppie etero e gay e uomini, sia giovani maggiorenni che più maturi di me, o di qualunque età. Basta chiedere.
Solo in zona milano e hinterland sudest o novara
Solo in zona milano e hinterland sudest o novara
3 mesi fa
Bear maturo …. Puntualmente con Casella della posta vuota 😂😂
3 mesi fa
Io sono un maturo bisex, ogni tanto con amico,ci vediamo e scopiamo come porci.....stiamo cercando un terzo più attivo,ma effettivamente non è facile. Sembra che i maturi siano solo passivi
3 mesi fa
Basta cercare bene