3 mesi fa
sé vuoi io bsx passivissimoQuotato da carrabile,io 54 anni sposato solo attivo di milano
alla ricerca di passivella , se fosse per saltuaria frequentazione sarebbe ideale
3 mesi fa
Buongiorno io singolo bsx maturo.
Se siete interessati.
Se siete interessati.
3 mesi fa
e che non vi accontentate ce ne sono di maturi disponibili e liberi
3 mesi fa
Cerco maturo attivo ospitale ....per complicità duratura....docile disposto a giochi e fantasie.... 😇
3 mesi fa
ciao, io sono solo ed esclusivamente attivoQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
3 mesi fa
beh trovare un maturo attivo ospitale per amicizia segreta non sarebbe male
3 mesi fa
Passivo giovane per relazione segreta? Io romano spesso ospitale
3 mesi fa
Si ma toscani ??? Pvt me
3 mesi fa
Io maturo passivo cerco un bel giovane con un bel cazzo che mi scopi nel culo e che si faccia succhiare il cazzo fino a sborrarmi in bocca.... mmmmmmmm... così io ingoio tutta la sua sborra calda e saporita... a Napoli.....
3 mesi fa
caspita...che fortunato che sei wow mmmmQuotato da ginodecano,Io sono fortunato ho 52 e ho due ragazzi attivi 28 & 25 anni che mi scopano e un 18 e 22 enne versatile che facciamo belle scopate mi piaciuno di colore attivo 😉😜
3 mesi fa
Fortunatissimo davvero....Quotato da magikhole,caspita...che fortunato che sei wow mmmmQuotato da ginodecano,Io sono fortunato ho 52 e ho due ragazzi attivi 28 & 25 anni che mi scopano e un 18 e 22 enne versatile che facciamo belle scopate mi piaciuno di colore attivo 😉😜
3 mesi fa
se vuoi io bsx passivissimoQuotato da Bimbo59,ciao, io sono solo ed esclusivamente attivoQuotato da amarone,Non è così difficile
invece è quasi impossibile trovarne uno solamente attivo
3 mesi fa
I maturi attivi secondo me sono la cosa migliore che si possa desiderare la calma e dolcezza è cio che di meglio sono possa desiderare.
Trovarli è difficile.
Trovarli è difficile.
3 mesi fa
Me li fai conoscere? Così facciamo una scopats a tre? Sono in astinenza di cazzo... ciao io sono a NapoliQuotato da ginodecano,Io sono fortunato ho 52 e ho due ragazzi attivi 28 & 25 anni che mi scopano e un 18 e 22 enne versatile che facciamo belle scopate mi piaciuno di colore attivo 😉😜
3 mesi fa
Ho 58 anni sono attivo vivo a Pescara.
Cerco passivi con femminilità
Cerco passivi con femminilità
3 mesi fa
Buongiorno io maturo bsx di torino.
Il mio sogno invece è trovare una persona con cui avere un rapporto continuativo.
Il mio sogno invece è trovare una persona con cui avere un rapporto continuativo.
3 mesi fa
io passivoQuotato da Birbante54,Maturo e attivo presente
3 mesi fa
Beh, IO 62enne attivo disponibile per culi o culetti che cercano un maturo.... Non mi pongo problemi per l'età, mentre prediligo pulizia e discrezione...
3 mesi fa
Quotato da Principino07,È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
3 mesi fa
Beh se volete io sono disponibile, sia come attivo che come passivo