3 mesi fa
Ciao tesoro certo che si può provare in una sauna!!!Quotato da magikhole,Ma provare con una sauna?non ci avete mai pensato???
Complimenti cara sei stupenssa, sexy e piacevole, peccato per la distanza.
Ti adoro 💋 💋 💋
3 mesi fa
Buongiorno a tutti non so se è il luogo adatto per chiedere ma ci provo.
Sapete dirmi se e dove ci sono gloryhole in Campania?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
3 mesi fa
Li di maturi ne avete a volontà
3 mesi fa
stavamo parlando di sauna....sicuramente c'è n'è in Campania 🤭🤭🤭Quotato da SingolBull00,Buongiorno a tutti non so se è il luogo adatto per chiedere ma ci provo.
Grazie in anticipo
3 mesi fa
Sì saune sicuramente però a me piacerebbe provare gloryhole
3 mesi fa
Se ti interessa sono maturo 62 anni più passivoQuotato da Naturistatoscano,Maturo 53enne cerco acopamicp preferibilmente passivo o versatile per amicizia e sesso senza problemi e nel massimo rispetto reciproco e privacy. Toscana zone Pisa Lucca preferibilmente e zone limitrofe [...]
Sono ospitale quando vuoi scrivimi
3 mesi fa
nelle saune gay c'è la gloryholeQuotato da SingolBull00,Sì saune sicuramente però a me piacerebbe provare gloryhole
3 mesi fa
le saune magari 20 o 30 anni fa mi ci divertivo ma ora preferisco ambienti diversi più casalingui 😄 mi piace conoscere le persone e poi fuori dai grandi centri urbani son poche e allora può andar bene se ci abiti in zona, preferisco fare 1 ora di macchina per trovare una persona un aperitivo due chiacchiere che 30 minuti per una sauna
i gusti si evolvono con l'età
i gusti si evolvono con l'età
3 mesi fa
basta andare in qualche club con sauna... a Napoli ci sono un paio e se ti lanci avrai delle soddisfazioni , credimiQuotato da SingolBull00,Buongiorno a tutti non so se è il luogo adatto per chiedere ma ci provo.
Grazie in anticipo
3 mesi fa
Sarebbe bello un bel maturo per essere la sua cagnetta segreta e darmi le direttive fai questo fai quello, o che mi voglia scopare in varie maniere oppure fare giochi di ruolo assieme... 😋
3 mesi fa
Go conosciuto un ometto di 63 anni .
Alto nn piu' di 160 cm ma con un cazzo da asino .
Chiaramente mi ha sodomizzato poi mi fa fare la troia con i suoi amici .
Tt oltre i 60 .
Lui ha un cazzo stupendo
Tt oltre i 60 .
Lui ha un cazzo stupendo
3 mesi fa
fortunato...non fartelo scappare 😋Quotato da Bullligure,Go conosciuto un ometto di 63 anni .
Tt oltre i 60 .
Lui ha un cazzo stupendo [...]
3 mesi fa
...sta sera m'inculaQuotato da magikhole,fortunato...non fartelo scappare 😋Quotato da Bullligure,Go conosciuto un ometto di 63 anni .
Tt oltre i 60 .
Lui ha un cazzo stupendo [...]
3 mesi fa
wow....ottimo lavoroQuotato da Bullligure,...sta sera m'inculaQuotato da magikhole,fortunato...non fartelo scappare 😋
3 mesi fa
Purtroppo non ce n'è molti su annunci69...
3 mesi fa
Io maturo disponibile. Roma nord e Viterbo. Contattatemi pure
3 mesi fa
Complimenti bel cazzo e bel.pelo...Quotato da solitariovt,Io maturo disponibile. Roma nord e Viterbo. Contattatemi pure
3 mesi fa
Ne maturi no non maturi in questo sito non c'è nulla
3 mesi fa
Cerca bene...con un po di pazienza...