Tutti i Post di Cinquantanove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cinquantanove
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Ciao, a me piaci molto. Emilia Romagna dove?Quotato da teabellissima,Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare
2 mesi fa
Se hai desiderio, buttati, con educazione, eleganza e rispetto. La risposta anche se negativa sarà sempre serena. Se non lo fai, avrai tanti rimpianti per non aver provato.Quotato da Paolopoli6990,Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il [...]
2 mesi fa
Io maturo attivo, disponibile per chi fa vacanza in zona. Io trovo che pochi sono i maturi passivi presenti qui.
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:03:39
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 mesi fa
Quotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
Un vecchietto? ci sono, ho 65 anni e mi piace scopare.
Il mio amico ha 84 anni, l'ultima volta che è riuscito a scoparmi credo sia stata 10 anni fa
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
6 mesi fa
Non è l'età che fa bello il sesso. A una certa età è tutto più dolce, regalare piacere ad una donna matura è la cosa più bella che ci sia. Le donne di una certa età hanno una serenità nell'espressione del loro viso che non ha eguali. Passione vera. Siete bellissime. 💗 💗 💗