Tutti i Post di Cinquantanove

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Cinquantanove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cinquantanove

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 11.12.2022
Quotato da teabellissima,
Sono un maturo di 73 anni versatile sono disponibile,per me e difficile tornare la persona giusta per giocare
Ciao, a me piaci molto. Emilia Romagna dove?

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Paolopoli6990,
Lo cerco spesso..ogni volta che ho la possibilità di dedicarmi un po' a me in giro in treno nel fare una passeggiata in un negozio in un bar .. ma non riesco a decifrare realmente se mi vogliono o meno..mi guardano questo si..e molto ma il [...]
Se hai desiderio, buttati, con educazione, eleganza e rispetto. La risposta anche se negativa sarà sempre serena. Se non lo fai, avrai tanti rimpianti per non aver provato.

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io maturo attivo, disponibile per chi fa vacanza in zona. Io trovo che pochi sono i maturi passivi presenti qui.
Coppie mature, (il mio desiderio più grande), e singole mature, molto molto rare o forse sono io che non sono bravo ad usare i filtri per la ricerca. Felice piacere a tutte e tutti 😋 😋
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:03:39

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da gildmen,
Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍

Un vecchietto? ci sono, ho 65 anni e mi piace scopare.
Il mio amico ha 84 anni, l'ultima volta che è riuscito a scoparmi credo sia stata 10 anni fa

6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Non è l'età che fa bello il sesso. A una certa età è tutto più dolce, regalare piacere ad una donna matura è la cosa più bella che ci sia. Le donne di una certa età hanno una serenità nell'espressione del loro viso che non ha eguali. Passione vera. Siete bellissime. 💗 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni