2 anni fa
Pubblicità progresso: 63 anni Milano ospitale 😋
2 anni fa
Ciao cerco un bel maturo per oralsex e sesso soft, mi piacerebbe trovarne uno con bel bataccchio in zona Brescia e dintorni... 🐷
2 anni fa
Io che cerco un maturo o una coppia m/f di maturi purtroppo dalle mie parti non esistono sembra
2 anni fa
Ciao io 55 anni bsx di Padova 😏
2 anni fa
Organizzandoci io sono maturo.?......
2 anni fa
👏👏Quotato da Rustico,come dicevo sopra, io per esempio ho 48 anni e sono solo attivo, non mi interessa avere esperienze passive, ed infatti vengo contattato spesso da maschietti passivi, poi che non siano il tipo che cerco quello è un altro paio di maniche.. non penso c [...]
2 anni fa
ciao bel kinky, vuoi uno o più maturi? i Daddy? Ti ci accompagno io, li farai divertire 😋 🐷Quotato da Magic2002,Io che cerco un maturo o una coppia m/f di maturi purtroppo dalle mie parti non esistono sembra
2 anni fa
per quanto mi riguarda è molto più difficile trovare giovani, a cui piacciono i maturi
2 anni fa
magari stessi dalle mie partiQuotato da Magic2002,Io che cerco un maturo o una coppia m/f di maturi purtroppo dalle mie parti non esistono sembra
2 anni fa
senza essere frainteso, te lo appoggio, hai ragione 😄Quotato da marcoxverso,per quanto mi riguarda è molto più difficile trovare giovani, a cui piacciono i maturi
2 anni fa
Difficile trovare maturo con banana XXL
2 anni fa
Il problema è trovarli attivi, di passivi c'è ne sono a volontà
2 anni fa
peccato che siamo lontani, sarei ben felice di soddisfare tutte le tue esigenze 💋 😋Quotato da Principino07,È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
2 anni fa
alessandria io 55
2 anni fa
Maturo attivo ospitale gentile .....per giocare.....anche vedersi più volte?
Esiste?
Esiste?
2 anni fa
Ma non è vero … ci siamo ma in pochi ci contattano … anche perché poi ognuno cerca qualche caratteristica che non tutti abbiamoQuotato da Oasibg,Difficilissimo........quasi impossibile trovarli 😋
Ad esempio la mia piccola dotazione non attira moltissimo
2 anni fa
C'è un attivone simpatico ospitale? Disposta a indossare e essere una sissy!
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia non più giovane età mi ha procurato l'interesse di molte persone che vorrebbero giocare con me, ho avuto un bellissimo rapporto con due trav, una non più su questo sito, e rapporti bisex nell'ambito di coppie con le quali ho avuto il piacere di intrattenermi.
Finché ce la farò a tirare avanti, continuo
Finché ce la farò a tirare avanti, continuo
2 anni fa
Io maturo passivo ho incontrato diversi maturi attivi proprio su questo sito.
Purtroppo ho poche occasioni per divertirmi
Purtroppo ho poche occasioni per divertirmi
2 anni fa
Maturi ce ne sono è l'incontro poi che rimane difficile per tanti motivi