Tutti i Post di singolobsx50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolobsx50
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Forse ci sono pure io, ma più dopo cenaQuotato da frenum69,Quotato da Tantoperfare,mestre
Peccato, io verso le 17 andrò a Godega invece
2 anni fa
E si mi hai proprio fatto venire la voglia di fare questa esperienza 💋Quotato da mcaleri,.. Grazie. I miei due racconti sono di fatto delle descrizioni delle saune dei circoli gay, uno più dedicato a una amicizia nata in sauna e l'altro più descrittivo dell'ambiente. Per chi ha curiosità o dubbi invito a leggere i vari interventi qui sul forum, andare nei siti dei circoli per vedere foto e regolamento e .... provare ad andare, girare, curiosare (si può anche non fare niente o decidere di provare o conoscere persone interessanti). Grazie a una persona conosciuta in chat anni fa ho saputo delle saune e ho provato ad andarci, con moltissime piacevoli esperienze e conoscenzeQuotato da singolobsx50,Letti, molto eccitanti?
2 anni fa
Letti, molto eccitanti😏
2 anni fa
mal che vada uno si rilassa, e se poi si trova da divertirsi ancora meglio 😋Quotato da mcaleri,Le saune vanno benissimo per chi non può o non vuole ospitare, vuole prima un contatto visivo, vuol farsi una cerchia di scopamici, vuole un luogo sicuro pulito e senza paura di controlli, non vuole avere paura di fraintendimenti (i presenti sono tes [...]
2 anni fa
Hai ragione per chi come me non può ospitare, potrebbe essere una buona alternativaQuotato da Tantoperfare,Io sono andato a Desenzano allo splash. Super. Poi frequento raramente Godega di Sant'Urbano. E sono fisso tutti i weekend a quella di Mestre. E posso solo dire io che non posso ospitare sono il top. Gioco molto e vedo con chi voglio giocare [...]
2 anni fa
E chi lo può dire 😄 😄 😄Quotato da milano_58,singolobsx50 & frenum69 sarà vero amore o solo sesso a gogò in sauna 😄 😄 😄 😄 😄
ai posteri l'ardua sentenza 🙂
2 anni fa
fattoQuotato da frenum69,Quotato da singolobsx50,Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoi
Volentieri in privato, ma non sono vip e ho terminato i messaggi giornalieri, dovresti scrivermi tu per primo, così poi posso risponderti
2 anni fa
Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoiQuotato da frenum69,Quotato da singolobsx50,magari ci si vede li
.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
magari ci si vede liQuotato da frenum69,Quotato da singolobsx50,. Seguirò il tuo consiglio 🙂
....e vedrai che ti piacerà ne sono certo!
2 anni fa
. Seguirò il tuo consiglio 🙂Quotato da frenum69,Consiglio a tutti l'esperienza della sauna gay.... Io frequento quella di godega perché per me è la più vicina. Ci vogliono secondo me, almeno un paio di volte, se uno è nuovo di questi locali, per comprendere le atmosfere, le zone, e come i [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Ciao io 55 anni bsx di Padova 😏
2 anni fa
Mai stato ma curioso di provare 😏
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Ciao, io 56 anni da Padova bsx 😏💋