2 anni fa
Quotato da Francy73,Organizziamo qualcosa?
2 anni fa
Moto e sesso il massimo..
2 anni fa
Ok allora io proporrei di dichiarare la zona di provenienza, il tipo di moto e se volete altre informazioni che ne pensate?
2 anni fa
Io sono di Avigliana, INDIAN ScoutQuotato da piacere_unico,Bene. Allora possiamo organizzare. Di che zona sei?Quotato da xxx_22To,
Io sarei disponibile per un giro e relativa conoscenza?.
2 anni fa
Ravenna bmw r850r
2 anni fa
Vercelli!!! Harley 1600..biker barbuto e full bsx
2 anni fa
Ho una vera e propria passione per i bikers 😻 Ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuno e anche la più grande di potermi offrire ad un gruppo: FENOMENALE! Purtroppo sono così rari ed è difficile incontrarne di interessati a ragazzi come me.
2 anni fa
Io biker di Brescia, spesso nelle tue parti se vuoi.Quotato da MarcoTN,Presente
2 anni fa
Nessun motociclista bsx di Brescia?
2 anni fa
Urbino BMW r 1200 gs
2 anni fa
... No, mi spiace per te, ma non è la stessa cosa! 😋Quotato da Devilsto71,Io sto per acquistare uno scooter, vale lo stesso 🙂 zona Rivoli Torino
2 anni fa
Appunto mi riferivo alla discriminazione e razziale!Quotato da Devilsto71,Perché lo sto comprando oppure perché è uno scooter?! 🙂Ho sentito parlare della discriminazione razziale dei motociclisti verso gli scooteristi , ma io sono per il dopo magari un treninoQuotato da frenum69,
... No, mi spiace per te, ma non è la stessa cosa! 😋
Secondo me dopo devi fare pompini e prenderlo nel culo da tutti quelli con le moto vere!.... Ma magari è proprio quello che vuoi! 🐷 😳 😮 😋
2 anni fa
Ciao a tutti. Anch'io motociclista bsx😉😁!
2 anni fa
molto allettanteQuotato da insieme20,Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….
2 anni fa
e allora io ex biker ora scooterista ??????Quotato da frenum69,... No, mi spiace per te, ma non è la stessa cosa! 😋Quotato da Devilsto71,Io sto per acquistare uno scooter, vale lo stesso 🙂 zona Rivoli Torino
2 anni fa
Io ci sono ...tenetemi informato ..biker parmaQuotato da insieme20,Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….
2 anni fa
Anche io ad un tiro di schioppo da Parma.... Sarebbe interessante !!Quotato da insieme20,Perchè non stabiliamo un giorno e ci troviamo dalle parti di Parma per un tour motociclistico e poi……….sano divertimento……proponete…….
2 anni fa
Forza continuiamo così fatevi avanti
2 anni fa
Noi vespisti ! Vespa vera… PX
2 anni fa
Ciao a tutti qualche motociclista zona Verona e provincia per qualche giretto insieme con un po' di divertimento annesso...