2 anni fa
Sarebbe bello riuscire a formare un gruppo dove trovare qualcuno. Magari diviso anche per zone. 🙂
2 anni fa
Io ex Vespista, ora motociclista. A distanza di anni ancora rimpiango la mia Vespa, tornassi indietro non la venderei di certo.Quotato da Salsafargo,Noi vespisti ! Vespa vera… PX
2 anni fa
Ci sono biker bisex nel Lazio?
2 anni fa
Scooter o bici 😋
2 anni fa
Primavera 125 top !!!!!Quotato da Salsafargo,Noi vespisti ! Vespa vera… PX
2 anni fa
Quindi la facciamo questa uscita vedendoci nei pressi di parma o no?
2 anni fa
Biker trav o bsx può andare😅😅😅
2 anni fa
In 25 anni che giro in moto mai combinato nulla : temo di essermi perso molte situazioni interessanti... 🤣
2 anni fa
uhm dimmi solo quando e dove [/quoteQuotato da MAURYBSX][quote=Trasgressione89,Biker trav o bsx può andare😅😅😅
] Tesoro io solitamente vado in giro in Liguria con sosta in spiaggia nudista e poi rientrare ma non si esclude di arrivare fino nel cunese
2 anni fa
Liguria dalla provincia di Savona a quella di Imperia che io conosco 6/7 posti ci sono minimoQuotato da MAURYBSX,Quotato da Trasgressione89][quote=MAURYBSX,uhm dimmi solo quando e dove [/quote
] Tesoro io solitamente vado in giro in Liguria con sosta in spiaggia nudista e poi rientrare ma non si esclude di arrivare fino nel cuneseSpiaggia nudista …interessante, dove ?Quotato da Trasgressione89][quote=MAURYBSX,uhm dimmi solo quando e dove [/quote
] Tesoro io solitamente vado in giro in Liguria con sosta in spiaggia nudista e poi rientrare ma non si esclude di arrivare fino nel cunese
2 anni fa
Ciao ragazzi. Zona Bologna o provincia per qualche giretto?
2 anni fa
PX anch’io, 125 del 79, perfettamente restaurato e iscritto al registro storicoQuotato da Salsafargo,Noi vespisti ! Vespa vera… PX
2 anni fa
Il sabato pomeriggio ogni tanto vado a farmi un giretto in moto c'è qualcuno zona Verona/Mantova che ha la mia stessa abitudine magari lo facciamo insieme con intermezzo piacevole
2 anni fa
Qualcuno dell'alto varesotto?
2 anni fa
Qualcuno frequenta i passi dell'appennino tosco romagnolo?
2 anni fa
Ciao anch'io biker ma poco turistico, ho una Aprilia RS 250
2 anni fa
Biker da 45 anni e poco dotato ma moooolto morbido da Como, dai che magari si combina sempre che non disegni la ciccia.Quotato da smalldicky,Biker bisex poco dotato, cerca biker poco dotato per divertimento reciproco 😋
Se altri biker apprezzano basta sentirci ...
2 anni fa
.. vieni a trovarmi una mattina a Vercelli e ti monto sulla moto ... 💗 💗Quotato da Syren,Ho una vera e propria passione per i bikers 😻 Ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuno e anche la più grande di potermi offrire ad un gruppo: FENOMENALE! Purtroppo sono così rari ed è difficile incontrarne di interessati a ragazzi come [...]
2 anni fa
Ciao a tutti. Qualcuno di Bologna provincia per giretto?
2 anni fa
Ciao anche io biker bsx Veneto volevo sapere se si fanno giri in moto con divertimento finale😜😜