2 anni fa
Ci sono anch'io. Alto varesotto zona confine svizzero. Cerc o solo max 30enni.
2 anni fa
peccato non ho una moto
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Sempre a disposizione per una bella passeggiata in compagnia la mia moto si vede in foto
2 anni fa
Buonasera a tutti, sono possessore di moto e mi piacerebbe incontrare persone serie, riservate, pulite, sono esclusivamente attivo.
2 anni fa
Quando vado in moto mi piace fermarmi in posti isolati boschetti ecc. e farmi una bel segone immaginando che qualcuno mi vede e me lo fa ciucciare.
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace fare porcate in giro in moto...
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace fare porcate in giro in moto...
2 anni fa
Biker zona Reggio Emilia, qualche giorno fa in val trebbia. Sogno nel cassetto, giro in moto, sosta al fiume per ….. Magari anche settimana prossima
2 anni fa
Quotato da Devilsto71,Perché lo sto comprando oppure perché è uno scooter?! 🙂Ho sentito parlare della discriminazione razziale dei motociclisti verso gli scooteristi , ma io sono per il dopo magari un treninoQuotato da frenum69,
... No, mi spiace per te, ma non è la stessa cosa! 😋
2 anni fa
Sarebbe bello, giro in bici e sexQuotato da MarcoTN,Biker e bisex Trentino... Certo che fare un giro insieme e poi scopare.. 😳
2 anni fa
curiosità attiva o passiva ?Quotato da Likeass,Ciao! Sono motociclista...di solito etero...ma con curiosità bisex...zona Friuli...
2 anni fa
. Aia, peccatoQuotato da Likeass,attivo...versatileQuotato da battakiots,curiosità attiva o passiva ?
2 anni fa
Ci sono biker bisex nelle Marche?
2 anni fa
Bsxbs sposato Guzzi sta, ho voglia di sborra in bocca. Fatevi avanti
2 anni fa
Io provincia di Pesaro e UrbinoQuotato da Batman66,Ci sono biker bisex nelle Marche?
2 anni fa
sesso e motori...
presente! ;)
presente! ;)
2 anni fa
io bici da corsa versatile spesso sul lago di garda cerco compagno bsxQuotato da bsxbs,Io biker di Brescia, spesso nelle tue parti se vuoi.Quotato da MarcoTN,Presente
2 anni fa
Ci sono biker bisex marchigiani? PV Macerata Ancona?
2 anni fa
Bhe interessante come idea 😜Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
2 anni fa
Io ci sto! Scrivetemi.Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
2 anni fa
Se poi sotto la tuta indossi quel bel perizoma....mmmmm
2 anni fa
Anch'io biker bsx versatile😊