2 anni fa
Ci sono anch'io x giro in moto e tra una curva e l altra un bel uccello da ciuccare e poi via x altre curve altre fermate goduriose
2 anni fa
Quotato da Mbisex-MI,Io ci sto! Scrivetemi.Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
2 anni fa
sarebbe stupendamente eccitante wowQuotato da KadijaTrav,Biker temporaneamente senza moto.....un giro da zavorrina col casco, minigonna, calze a rete e stivale col tacco me lo farei ....
2 anni fa
Per il momento nulla stó vendendo scooter spero di essere presto tra di voi 💋 💋 💋
2 anni fa
Io Biker, se organizzate ci sono .
2 anni fa
Bisogna saperci stare in sella, tutto l'anno senza pietà 🔥✌️
2 anni fa
Ciao, presente!!! Io zona Gallarate, quando non esco con zavorrina, cerco sempre un occasione zona malpensa o varese lago… se si organizza weekend, magari…. Speriamo torno presto il caldo!!!
2 anni fa
Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerne uno interessato. Mi eccitano così tanto!
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerne uno interessato. Mi eccitano così tanto!
2 anni fa
Ok sono d'accordo
2 anni fa
Qualche motociclista di Torino e/o Piemonte che possa apprezzare un fan come me?
2 anni fa
Non mi dispiacerebbe portarti a fare un giro, ma sn zona varese/novara/magentaQuotato da Syren,Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non [...]
2 anni fa
Grazie, onorato 😉Quotato da DIKKER,Non mi dispiacerebbe portarti a fare un giro, ma sn zona varese/novara/magentaQuotato da Syren,Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non [...]
2 anni fa
Molto volentieriQuotato da yoshua,Rimaniamo in contatto tutti tramite questo post poi magari a primavera ci si organizza per un giro di qualche giorno 😋
2 anni fa
Interessante davvero....... però i passi probabilmente sono chiusi.Quotato da sempreinteressato,Ecco una proposta:
Giorno 1 - ritrovo e partenza a Milano con destinazione St. Moritz…….arrivo pomeriggio in albergo…..doccia….passeggiata…cena e poi……
Giorno 2 - da St. Moritz verso Julierpass 2.800 mi. Circa…….si prosegue per Malojapass 2. [...]
Comunque ci sono tante alternative
2 anni fa
Sono d'accordo di aprire una chat su telegramQuotato da yoshua,Interessante il giro, tuttavia penso che fare i passi alpini il primo aprile sia un po' problematico. Io feci un giro simile il ponte del 1° maggio e trovai ugualmente la neve..
In ogni caso rimaniamo in contatto: l'ideale sarebbe [...]
2 anni fa
Si potrebbe fare gruppi su tg suddivisi per due-tre province limitrofe e tenere qui sul forum le proposte a più ampio raggio…Quotato da gelande,Sono d'accordo di aprire una chat su telegramQuotato da yoshua,Interessante il giro, tuttavia penso che fare i passi alpini il primo aprile sia un po' problematico. Io feci un giro simile il ponte del 1° maggio e trovai ugualmente la neve..
In ogni caso rimaniamo in contatto: l'ideale sarebbe [...]
Che ne dite?
2 anni fa
Può andare bene... condivido l'iniziativaQuotato da Patroclo75,InteressanteQuotato da DIKKER,
Si potrebbe fare gruppi su tg suddivisi per due-tre province limitrofe e tenere qui sul forum le proposte a più ampio raggio…
Che ne dite?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
A me interessa
2 anni fa
Ti carico io tesoro, vieni con me...
2 anni fa
che fuori che sei ..tesoro...ahahahah...Quotato da Mbisex-MI,Ti carico io tesoro, vieni con me...