3 anni fa
Ciao bikers, siete tutti belli, ma nessuno di voi che ha una foto da nudo sulla propria moto, perché non ne fate o avete?
3 anni fa
Buon pomeriggio, non c'è nessuno in Calabria? Sono a Catanzaro.
3 anni fa
Qualcuno di Viterbo?
3 anni fa
Io ci stoQuotato da insieme20,Chi ha voglia di creare gruppo bikers????? Spero rispondiate in molti, così creo un account specifico con amicizie solo di bikers………..e dopo ogni giro in moto……….divertimento sessuale di ogni tipo……..
Pensateci, vi aspetto…….. [...]
3 anni fa
Anch?io ci sonoQuotato da insieme20,Chi ha voglia di creare gruppo bikers????? Spero rispondiate in molti, così creo un account specifico con amicizie solo di bikers???..e dopo ogni giro in moto???.divertimento sessuale di ogni tipo??..
Pensateci, vi aspetto??.. [...]
3 anni fa
BB..byker bisex 💋 🐷
3 anni fa
anche io motociclistaQuotato da snoopycollant,Io sono dell'appennino modenese, stamattina ho fatto un giretto in moto e sotto ai jeans portavo un paio di slip di satin e pizzo e collant velati 15 denari...Quotato da claudiobi,ci riprovo... nessuno nei dintorni di Modena e Reggio Emilia? 🐷
3 anni fa
Pure io ci stoQuotato da insieme20,Chi ha voglia di creare gruppo bikers????? Spero rispondiate in molti, così creo un account specifico con amicizie solo di bikers………..e dopo ogni giro in moto……….divertimento sessuale di ogni tipo……..
Pensateci, vi aspetto…….. [...]
3 anni fa
ciao non si apre il tuo profilo.......Quotato da claudiobi,Motociclista pure io, sarebbe bello trovare un motociclista, magari in zone vicino... lo raggiungo, "giochiamo" e poi belli scarichi ci facciamo un giro! 🐷
3 anni fa
....amo gli spazi aperti ...disponibile a condividere questa passione con qualche amico....magari trovando lo spazio per qualche fantasia all aperto ...vi..aspetto 🙂 🙂
3 anni fa
Quotato da papero56,....amo gli spazi aperti ...disponibile a condividere questa passione con qualche amico....magari trovando lo spazio per qualche fantasia all aperto ...vi..aspetto 🙂 🙂
3 anni fa
che bel post. Seguo. Biker Bsx Isola d' Elba
3 anni fa
Trieste e limitrofi niente ???
3 anni fa
Bici o corsetta soft sempre disponibile...
3 anni fa
Quotato da Bobarancio,Esistono biker bsx che oltre alla passione per il sex hanno anche la passione della mototanta roba.........mi sa che il giro in moto ..,.....mmmmmmm
Io quando sono in giro in moto mi viene sempre voglio di fermarmi all aperto a divertirmi un po'
2 anni fa
già, altrimenti metteterei collant e reggiseno sempre quando vado in motoQuotato da Biker,sembrerebbe tutto bello ed eccitante, ma da motociclista devo mettere in preventivo che andate per terra e facile, conseguentemente in ospedale, con i collant sarebbe veramente imbarazzante con possibilità di casini se sei sposato ...Quotato da Sleepers,Anch'io sono biker e forse bisex....mi piacerebbe provare di prenderlo in mano,magari anche in bocca....non l'ho mai fatto...se ci fosse qualcuno dalle parti di Bologna sarebbe una buona scusa per provare! [...]
2 anni fa
Io sarei disponibile per un giro e relativa conoscenza….Quotato da piacere_unico,Qualcuno per organizzare uscita insieme con le nostre moto e conoscenza "approfondita"? 😋
2 anni fa
anche a me piacerebbe molto 🙂Quotato da xxx_22To,Io sarei disponibile per un giro e relativa conoscenza….Quotato da piacere_unico,Qualcuno per organizzare uscita insieme con le nostre moto e conoscenza "approfondita"? 😋
2 anni fa
Organizziamo qualcosa?