3 anni fa
Quotato da Bobarancio,Esistono biker bsx che oltre alla passione per il sex hanno anche la passione della moto
Io quando sono in giro in moto mi viene sempre voglio di fermarmi all aperto a divertirmi un po'
3 anni fa
anche io bikers spensieratoQuotato da Ilbiker,mi aggiungo alla lista dei bikers spensierati, disponibile per qualche giro
3 anni fa
se vuoi....Quotato da zorro1962,anche io bikers spensieratoQuotato da Ilbiker,mi aggiungo alla lista dei bikers spensierati, disponibile per qualche giro
3 anni fa
Buonasera io Chieti e bsx c'è qualcuno per giro con fermata sex
3 anni fa
Mi aggiungo al gruppo moto! su per la val Chisone, o anche tra le colline torinesi o verso Casale, ci sono tanti bei itinerari in mezzo alle colline!Quotato da MAURYBSX,Sarebbe bello fare un giro verso le valli olimpiche, ci sono tanti bei posticini tranquilli 😜Quotato da ilgallo79,
Un bel giretto con la moto e qualche giochetto.. parteciperei volentieri!
3 anni fa
Mi aggiungo al gruppo moto! su per la val Chisone, o anche tra le colline torinesi o verso Casale, ci sono tanti bei itinerari in mezzo alle colline!Quotato da MAURYBSX,Sarebbe bello fare un giro verso le valli olimpiche, ci sono tanti bei posticini tranquilli 😜Quotato da ilgallo79,
Un bel giretto con la moto e qualche giochetto.. parteciperei volentieri!
3 anni fa
Cerco amico/i bsx per escursioni in mtb o ebike.
3 anni fa
mi aggiungo pure io.. zona Vicenza Veneto...
3 anni fa
Qualche biker per questa settimana zona Milano laghi?
3 anni fa
Eccomi, Reggio EmiliaQuotato da claudiobi,ci riprovo... nessuno nei dintorni di Modena e Reggio Emilia? 🐷
3 anni fa
Qualche bikers zone Verona e provincia per qualche giro in moto e divertimento
3 anni fa
Ciao ragazzi sono anche io un amante della moto e bsx sarebbe bello unire l utile al dilettevole
3 anni fa
Io sono dell'appennino modenese, stamattina ho fatto un giretto in moto e sotto ai jeans portavo un paio di slip di satin e pizzo e collant velati 15 denari...Quotato da claudiobi,ci riprovo... nessuno nei dintorni di Modena e Reggio Emilia? 🐷
3 anni fa
Ciao, nessun biker zona Friuli che mi porti a fare un giretto con sosta in qualche posto tranquillo? 😈
3 anni fa
Anch'io sono biker e forse bisex....mi piacerebbe provare di prenderlo in mano,magari anche in bocca....non l'ho mai fatto...se ci fosse qualcuno dalle parti di Bologna sarebbe una buona scusa per provare!
3 anni fa
Biker bsx 🙋presente
3 anni fa
Biker bsx 🙋presente
3 anni fa
sarebbe bellissimo!!!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da maryno,anch'io bike di tn bsx ci troviamo in zona per un raduno?
3 anni fa
sembrerebbe tutto bello ed eccitante, ma da motociclista devo mettere in preventivo che andate per terra e facile, conseguentemente in ospedale, con i collant sarebbe veramente imbarazzante con possibilità di casini se sei sposato ...Quotato da Sleepers,Anch'io sono biker e forse bisex....mi piacerebbe provare di prenderlo in mano,magari anche in bocca....non l'ho mai fatto...se ci fosse qualcuno dalle parti di Bologna sarebbe una buona scusa per provare! [...]
3 anni fa
Io ho la passione per il cazzo dei biker...vale lo stesso?.mi carica e mi porta a scopare...favoloso 💋