4 anni fa
Ne potresti indicare qualcuna tra Biella e Verbania?Quotato da bsxbsx34,Io prenderei in seria considerazione la sauna.
Grazie
4 anni fa
io ho avuto due esperienze con daybreak, entrambe positive. in un caso ero con un uomo, in un altro con una donna. sono alberghi in tutto e per tutto, ce n'è per tutte le tasche. scegli la fascia oraria, prenoti su internet, paghi lì. e non gliene frega nulla della persona con cui ti accompagni o di che cosa ci vai a fareQuotato da Quasar2,.daybreakhotels
Oggi se ne parla tanto, avete esperienza nel merito ?
Può essere la soluzione migliore, certo bisogna superare l imbarazzo alla reception ; e forse scegliere un altra città ...
4 anni fa
Io vado spesso in motel con un uomo a farmi montare. E mi piacerebbe che i gestori pensassero cosa stiamo facendo, invece non gliene frega niente. A parte una volta che un custode quando gli ho riportato la chiave, era un piccolo motel; probabilmente. Aveva
Sentito o visto la nostra chiavata, mi ha chiesto se gli facevo un pompino, cosa che ho fatto con molto piacere, era pure grosso e pieno.
Sentito o visto la nostra chiavata, mi ha chiesto se gli facevo un pompino, cosa che ho fatto con molto piacere, era pure grosso e pieno.
4 anni fa
Capitato anche a me solo una volta, entrati insieme. La reception era comoda perché potevi stare in auto e consegnare i documenti da lì..Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
un po’ di imbarazzo si, ma credo che chi lavora in questi posti abbia visto tante situazioni diverse e particolari.
4 anni fa
Cos’è daybreak? Comunque hanno l’obbligo di identificarti con carta di identità e passare i dati.Quotato da bisexpercoppia,io ho avuto due esperienze con daybreak, entrambe positive. in un caso ero con un uomo, in un altro con una donna. sono alberghi in tutto e per tutto, ce n'è per tutte le tasche. scegli la fascia oraria, prenoti su internet, paghi lì. e non gliene frega nulla della persona con cui ti accompagni o di che cosa ci vai a fareQuotato da Quasar2,.daybreakhotels
Oggi se ne parla tanto, avete esperienza nel merito ?
Può essere la soluzione migliore, certo bisogna superare l imbarazzo alla reception ; e forse scegliere un altra città ...
4 anni fa
esatto!Quotato da Frocia_Tettona,È un sito tipo Booking 🙂Quotato da Riservato_1969,
Cos’è daybreak? Comunque hanno l’obbligo di identificarti con carta di identità e passare i dati.
Tranquillo per i dati, non li usano mica per fare la spia alle mogli.
In generale se volete andare negli hotel veri e propri optate sempre per quelli business oriented, soprattutto se appartenenti a grandi catene. Vedete che il personale sarà professionale senza essere invadente.
Anche perché sono abituati a di tutto e di più: un mio conoscente che lavorava in una struttura simile in Emilia mi ha raccontato di distinti trasfertisti (rigorosamente sposati) che combinavano le marachelle con le colleghe manco fossero liceali in gita, imprenditori della zona che portavano in hotel l'amante ventenne e manager stressati che facevano salire procaci accompagnatrici in camera per rilassarsi.
Vedere due uomini assieme a questo punto diventa irrilevante.
4 anni fa
io una volta ho raggiunto un uomo che alloggiava in hotel, ci siamo sentiti per un annuncio che aveva messo.
sono arrivato la alla sera e è venuto giu a prendermi e andando all'ascensore mi ha anche palpato il culo, ero in imbarazzo ma molto eccitato tanto che gia in ascensore li toccavo il cazzo
sono arrivato la alla sera e è venuto giu a prendermi e andando all'ascensore mi ha anche palpato il culo, ero in imbarazzo ma molto eccitato tanto che gia in ascensore li toccavo il cazzo
4 anni fa
Sono entrato in hotel con un uomo, onestamente me ne sono abbastanza fregato, se mi piace prenderlo sono affari miei.
4 anni fa
Qualcosa di discreto nel centro Sicilia o Agrigento grazie
4 anni fa
Nessun problema, è più imbarazzante quando 2 maschi ti chiedono informazioni sull'acquisto di mobili da cucina e camera da letto, e quando ho chiesto loro: per il letto, matrimoniale o 2 singoli? Risposta :"letto matrimoniale"
4 anni fa
Se vai a succchiare un pisello non sei etero. Chiusa parentesi.Quotato da neoss70,ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..Quotato da zephir,Io ci sono stato una volta,siamo entrati insieme e nessuno ha detto qualcosa.Basta pagare.
4 anni fa
Io ci sono andato e la cosa mi ha eccitato molto
4 anni fa
Ci sono andato per la prima volta a Luglio. Lui (trav) era già su... sono andato alla reception, detto il numero di camera e lasciato il documento. Sicuramente il tipo alla reception se ne sbatte altamente di chi entra e con chi nel motel, è il suo lavoro. Francamente ero un pò agitato, come sempre prima di incontrare una persona nuova.. ma poi è stato tutto perfetto. Trovato la cosa molto più comoda che andare in case di altri.
4 anni fa
Concordo.Sta tutto ad essere sicuri di voler fare il passo. Dirò di più. Molte saune hanno i camerini per appartarsi, indi per cui........Quotato da bisexpercoppia,La mia prima esperienza è stata in un privé a una serata bisex. Ripeto, l’importante è essere convinti e decisi. Tutto il resto sono seghe mentaliQuotato da neoss70,ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..
4 anni fa
I motel funzionano al 90% per coppie irregolari.Quotato da bisexpercoppia,alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'ioQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
Loro lo sanno e sanno che quello è il motore del loro business, per cui se vogliono continuare a lavorare sanno che la privacy della clientela è il loro punto a favore.
Capisco le remore, ma superale.
Peraltro: andare a casa sconosciuti è molto più rischioso.
Io sono sempre dell’opinione che il primo incontro dovrebbe essere conoscitivo per un caffè!
3 anni fa
Chi mi sa consigliare un motel a ore nei dintorni di Bologna?
3 anni fa
ho sentito parlare (senza purtroppo aver modo di approfittarne) del motel cuore a cremonaQuotato da PassivoBS,Io fatto due o tre volte francamente un poco di imbarazzo ma poi penso che loro sanno perché siamo li. Ma su Brescia Mantova e Cremona qualcuno sa consigliarmi Motel discreti. Grazie 💋
sembra si entri anche direttamente dal parcheggio in camera
me l'ha detto un amico sposato lombardo che ci va con il trombamco
3 anni fa
C'è comunque una reception a cui devi consegnare un documento, tipo un casello, e poi procedi con la macchina fino alla stanza.Quotato da polpett,ho sentito parlare (senza purtroppo aver modo di approfittarne) del motel cuore a cremonaQuotato da PassivoBS,Io fatto due o tre volte francamente un poco di imbarazzo ma poi penso che loro sanno perché siamo li. Ma su Brescia Mantova e Cremona qualcuno sa consigliarmi Motel discreti. Grazie 💋
sembra si entri anche direttamente dal parcheggio in camera
me l'ha detto un amico sposato lombardo che ci va con il trombamco
Ma non devi farti problemi, passa di tutto e loro non chiedono nulla!
4 mesi fa
basta prendere due camere separate e poi ci si vede
3 mesi fa
Io sono stato con un mio amico maturo, mentre salivamo lui mi ha palpato il culo e l' impiegato ha notato.In camera ho indossato e abbiamo fatto sesso , lui e andato via prima dopo qualche minuto ho sentito bussare e ho aperto pensando avesse dimenticato qualcosa invece era l' impiegato con una bottiglia di acqua sono sbiancato è entrato facendo apprezzamenti l' ho accontentato in tutto. Non sono più tornata in quel posto.