6 anni fa
Adesso che è estate è molto bella quella di lambrate con la piscina e puoi prendere la tintarella integrale !!!
6 anni fa
Vero, caro milano58, ma la royal hammam la trovo un po'troppo dispersiva. Però confermo quello che dici tu: la piscina esterna è un vero plus.
6 anni fa
Quotato da bsxbsx34,Milano, vai alla metrò centrale e non ti sbagli. Se poi non ti piace l'ambiente ti fai un po'di relax e te ne esci. Non si è mica obbligati a consumare. Ma sicuramente non te ne pentirai. [...]
6 anni fa
ciao condivido in pieno. 😋Quotato da orzoway2,sono stato piu' volte in hotel e a dire la verita' non me ne frega niente e' meglio in hotel che car sex se ti fermano li che sono guai
6 anni fa
hai ragione...un minimo bisogna esporsi x combinare qualcosa...Quotato da GiorginaBG,caro Neoss70, non puoi ospitare e fin qui ci sta, non vuoi entrare in casa di sconosciuti, no car sex,no motel, no sauna, a questo punto resta solo la sacrestia. Scherzi a parte anche a me non entusiasmava l'idea del motel, documenti, in co [...]
6 anni fa
verissimo, confermo appieno 🙂Quotato da bisexpercoppia,alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'ioQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
6 anni fa
Io non mi farei problemi ad andare con un uomo, neanche con due 😎
6 anni fa
Non capisco quali timori... primo non sei obbligato a fare nulla; una volta entrato puoi starci quanto vuoi e se proprio non ti dovesse piacere l'ambiente ( cosa che non penso) puoi uscire anche dopo 10 minuti.Quotato da Oasi15,grazie del consiglio. Bisogna che vinca i miei timori e ci vada.Quotato da bsxbsx34,Milano, vai alla metrò centrale e non ti sbagli. Se poi non ti piace l'ambiente ti fai un po'di relax e te ne esci. Non si è mica obbligati a consumare. Ma sicuramente non te ne pentirai. [...]
Secondo, pensa sempre che chi è lì dentro lo è per il tuo stesso motivo....
Terzo, male che vada ti fai doccia, idromassaggio e sauna ti rilassi e vedi un mondo che finora non pensi possa esistere.
6 anni fa
Ok. Non ho capito il numero finale che hai scritto. Se vuoi altre informazioni, scrivimi pure in privato.Quotato da Oasi15,mi hai convinto, ci vado nei prossimi giorni e poi ti racconto 😋Quotato da bsxbsx34,Non capisco quali timori... primo non sei obbligato a fare nulla; una volta entrato puoi starci quanto vuoi e se proprio non ti dovesse piacere l'ambiente ( cosa che non penso) puoi uscire anche dopo 10 minuti.Quotato da Oasi15,grazie del consiglio. Bisogna che vinca i miei timori e ci vada.Quotato da bsxbsx34,Milano, vai alla metrò centrale e non ti sbagli. Se poi non ti piace l'ambiente ti fai un po'di relax e te ne esci. Non si è mica obbligati a consumare. Ma sicuramente non te ne pentirai. [...]
Secondo, pensa sempre che chi è lì dentro lo è per il tuo stesso motivo....
Terzo, male che vada ti fai doccia, idromassaggio e sauna ti rilassi e vedi un mondo che finora non pensi possa esistere.
6 anni fa
Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato
6 anni fa
...interessante...si evita almeno l’imbarazzo all’entrata...potrei arrivare x primo e aspettare in camera...poi all’uscita pazienza...Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
ciao certo una esperienza non piacevole 😋 😋Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
Se ne faranno una ragione, anche noi abbiamo una vita da vivereQuotato da neoss70,...interessante...si evita almeno l’imbarazzo all’entrata...potrei arrivare x primo e aspettare in camera...poi all’uscita pazienza...Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
devo dire che fin quando non avevo casa per comodità andavamo in albergo comunque a parte un occhiata alla consegna dei documenti non ho mai avuto sorrisini o facce strane . Non credo siamo obbligati a dire che o cosa ... ora ormai col mio compagno ci presentiamo tranquillamente. L'unica cosa che alle volte ci capita, dopo la prenotazione, quando ci presentiamo per la registrazione qualcuno ci chieda se volevamo i letti separati. Noi preferiamo e chiediamo sempre letto matrimoniale. 💗 💗Quotato da FRANK_1987,Se ne faranno una ragione, anche noi abbiamo una vita da vivereQuotato da neoss70,...interessante...si evita almeno l’imbarazzo all’entrata...potrei arrivare x primo e aspettare in camera...poi all’uscita pazienza...Quotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
è uno che ovviamente non è capace a fare il suo lavoro, fottiteneQuotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
Beh chiaro, ormai e' successo tanti anni faQuotato da bisexpercoppia,è uno che ovviamente non è capace a fare il suo lavoro, fottiteneQuotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
6 anni fa
noi quando siamo in viaggio non ci preoccupiamo affatto. Se vogliono pensarlo che scopiamo sono solamente affari loro. Non diamo sfoggio o fastidio agli altri, peraltro capita che altri disturbino, Solo una volta capitò che ci fecero una battutina... l'ho messo comunque al tappeto.... perché prima ha messo in difficoltà il mio compagno, prima chiamando il direttore spiegandogli quanto accaduto (che poi abbia finto o no non me ne sono curato) e comunque l'albergo credo non ne sia uscito molto brne ... e nonostante le scuse del direttore .... ha comunque perso 2 clienti non che a loro cambi molto... ma . 💋 💋 mi da fastidio e divento una bestia se qualcuno osa toccare la persona che mu sta vicino.Quotato da FRANK_1987,Beh chiaro, ormai e' successo tanti anni faQuotato da bisexpercoppia,è uno che ovviamente non è capace a fare il suo lavoro, fottiteneQuotato da FRANK_1987,Io sono andato in un luogo simile da solo soltanto perché il maturo mi aspettava già nella stanza. Ma quando ho detto alla receptionist che dovevo andare proprio in quella camera, lei ricordando chi ci soggiornava, mi ha guardato in un modo schifato [...]
5 anni fa
Io ho provato in motel 2 BV volte ed è stato sempre fantastico. Si comincia dal ritirare le chiavi quando ti senti gli occhi addosso del portiere che cerca di capire il tuo ruolo, poi quando stai per entrare in stanza è come se nulla occhi ti osservano ma non vedi nessuno e poi quando riconsegni le chiavi ti senti come se ti volesse chiedere come è andata ti è piaciuto?
5 anni fa
Mi è capitato una sola volta di andare in hotel con un altro uomo e sinceramente non ho trovato alcuna diffidenza da parte del personale. L'unica diffidenza la trovo quando si propone di andare in motel a chi ti contatta qui su annunci 69. Si fanno 1000 seghe mentali. Ma che ci state a fare su questo sito mi chiedo io, se poi avete tutte queste paure? Boh...
5 anni fa
Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]