ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

104 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.09.2019 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
Quotato da neoss70,
Quotato da Oasi15,
Ciao, io ho provato 2 volte in motel;la prima avevo le tue remore e siam9 entrati ognuno per conto proprio con doppia spesa. La seconda senza remore insieme. Secondo me chi sta lì non gli frega nulla. Motel è comodo anche se costoso. Per quanto mi ri [...]
credo proprio che hai ragione...bisogna rompere il ghiaccio..almeno la prima volta non entrare insieme...poi si vedrà..
ma fregatene.. Pensa di andare lì fai il tuo cazzo di piacere e divertiti alla grande un bacio buon divertimento fidati non avere paura... Scopa scopa e scopa..

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io lavoro in hotel e quando ce una coppia maskile si fanno sempre dei pensieri

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sono andato una sola volta in motel e problemi non me ne sono fatto e all’uscita ancora meno perché ero contento di averlo succhiato e preso per bene !!!!!! Perciò fregatevene e divertitevi perché solo quello è lo scopo

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da wizard68,
Io lavoro in un motel e vi garantisco che a noi non interessa chi entra, l'importante è che paghi...
Poi se qualcuno mi invita in camera... Finisco il turno è arrivo 🙂 🙂 🙂
se mi trovo in zona dove sei semmai finito il turno ti invito

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Magari trovare un attivo che mi porti in motel ci vado di corsa e me ne frego di quello che possono pensare !!! Penso solo io a divertirmi

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Peccato non c’è ne sono persone che ti portano in motel e ti scopano bene

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da passivodaaprire,
Io porcate con gli uomini ne ho fatto (anche con tre gli succhiavo il cazzo a turno mentre segavo gli altri due) ma sinceramente entrare con un uomo in un motel mi darebbe fastidio
basta andarci una volta poi ti rendi conto che non ti chiedono niente e non gli interessa e poi sei talmente eccitato al pensiero che vai a divertirti con un bel cazzo perciò non pensi a quello della reception ma alla scopata che ti darà l’altro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io ci son stato due volte nessun problema sono molto discreti e riservati e tu trovi lettone e bagno una situazione magnifica riservatezza e pulizia se non passi li la notte non sono obbligati a trasmettere dati in prefettura
immaginate un motel che sputtana i clienti…? chiuderebbe in una settimana x mancanza di avventori

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da alce581,
io ci son stato due volte nessun problema sono molto discreti e riservati e tu trovi lettone e bagno una situazione magnifica riservatezza e pulizia se non passi li la notte non sono obbligati a trasmettere dati in prefettura
immaginate un motel ch [...]
sicuramente ma lo sanno già che affittando camere a ore ci può andare chiunque dalla prostituta a due uomini che si vogliono divertire perciò anno interesse a essere discreti e te sei in un posto tranquillo e ai bagno per lavarti e letto per scopare ........ cosa vuoi di più !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da bsxbsx34,
Io prenderei in seria considerazione la sauna.
In quale sauna consigli di andare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da bsxbsx34,
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Andre71to,
Quotato da bsxbsx34,
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋
Ci sono saune a Biella?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 certo che NO 😮
i biellesi disperati vengono a Milano 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Io ci sono andato una volta , eravamo in macchina insieme , ma non era preoccupato del custode ero talmente eccitato

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Avete mai provato un b&b?
Comodo, discreto e c'è anche chi lo affitta per poche ore anche di giorno!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
I costi per il b&b ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Sciabola70,
I costi per il b&b ?
Se per poche ore potresti cavartela con una ventina di euro.....almeno dalle nostre parti!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Economico

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa.. [...]
buono a sapersi se avessi bisogno ? Puoi darmi dettagli grazie