5 anni fa
Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
ma fregatene.. Pensa di andare lì fai il tuo cazzo di piacere e divertiti alla grande un bacio buon divertimento fidati non avere paura... Scopa scopa e scopa..Quotato da neoss70,credo proprio che hai ragione...bisogna rompere il ghiaccio..almeno la prima volta non entrare insieme...poi si vedrà..Quotato da Oasi15,Ciao, io ho provato 2 volte in motel;la prima avevo le tue remore e siam9 entrati ognuno per conto proprio con doppia spesa. La seconda senza remore insieme. Secondo me chi sta lì non gli frega nulla. Motel è comodo anche se costoso. Per quanto mi ri [...]
5 anni fa
Io lavoro in hotel e quando ce una coppia maskile si fanno sempre dei pensieri
5 anni fa
Sono andato una sola volta in motel e problemi non me ne sono fatto e all’uscita ancora meno perché ero contento di averlo succhiato e preso per bene !!!!!! Perciò fregatevene e divertitevi perché solo quello è lo scopo
5 anni fa
se mi trovo in zona dove sei semmai finito il turno ti invitoQuotato da wizard68,Io lavoro in un motel e vi garantisco che a noi non interessa chi entra, l'importante è che paghi...
Poi se qualcuno mi invita in camera... Finisco il turno è arrivo 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Magari trovare un attivo che mi porti in motel ci vado di corsa e me ne frego di quello che possono pensare !!! Penso solo io a divertirmi
5 anni fa
Peccato non c’è ne sono persone che ti portano in motel e ti scopano bene
5 anni fa
basta andarci una volta poi ti rendi conto che non ti chiedono niente e non gli interessa e poi sei talmente eccitato al pensiero che vai a divertirti con un bel cazzo perciò non pensi a quello della reception ma alla scopata che ti darà l’altroQuotato da passivodaaprire,Io porcate con gli uomini ne ho fatto (anche con tre gli succhiavo il cazzo a turno mentre segavo gli altri due) ma sinceramente entrare con un uomo in un motel mi darebbe fastidio
5 anni fa
io ci son stato due volte nessun problema sono molto discreti e riservati e tu trovi lettone e bagno una situazione magnifica riservatezza e pulizia se non passi li la notte non sono obbligati a trasmettere dati in prefettura
immaginate un motel che sputtana i clienti…? chiuderebbe in una settimana x mancanza di avventori
immaginate un motel che sputtana i clienti…? chiuderebbe in una settimana x mancanza di avventori
5 anni fa
sicuramente ma lo sanno già che affittando camere a ore ci può andare chiunque dalla prostituta a due uomini che si vogliono divertire perciò anno interesse a essere discreti e te sei in un posto tranquillo e ai bagno per lavarti e letto per scopare ........ cosa vuoi di più !!!!Quotato da alce581,io ci son stato due volte nessun problema sono molto discreti e riservati e tu trovi lettone e bagno una situazione magnifica riservatezza e pulizia se non passi li la notte non sono obbligati a trasmettere dati in prefettura
immaginate un motel ch [...]
5 anni fa
In quale sauna consigli di andare?Quotato da bsxbsx34,Io prenderei in seria considerazione la sauna.
5 anni fa
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,In quale sauna consigli di andare?Quotato da bsxbsx34,Io prenderei in seria considerazione la sauna.
5 anni fa
Ci sono saune a Biella?Quotato da milano_58,in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,In quale sauna consigli di andare?Quotato da bsxbsx34,Io prenderei in seria considerazione la sauna.
5 anni fa
😋 certo che NO 😮
i biellesi disperati vengono a Milano 😋
i biellesi disperati vengono a Milano 😋
5 anni fa
Io ci sono andato una volta , eravamo in macchina insieme , ma non era preoccupato del custode ero talmente eccitato
5 anni fa
Avete mai provato un b&b?
Comodo, discreto e c'è anche chi lo affitta per poche ore anche di giorno!
Comodo, discreto e c'è anche chi lo affitta per poche ore anche di giorno!
5 anni fa
I costi per il b&b ?
5 anni fa
Se per poche ore potresti cavartela con una ventina di euro.....almeno dalle nostre parti!Quotato da Sciabola70,I costi per il b&b ?
5 anni fa
Economico
5 anni fa
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa...
5 anni fa
buono a sapersi se avessi bisogno ? Puoi darmi dettagli grazieQuotato da mascvers,ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa.. [...]