Tutti i Post di Vienidame1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vienidame1
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
ma fregatene.. Pensa di andare lì fai il tuo cazzo di piacere e divertiti alla grande un bacio buon divertimento fidati non avere paura... Scopa scopa e scopa..Quotato da neoss70,credo proprio che hai ragione...bisogna rompere il ghiaccio..almeno la prima volta non entrare insieme...poi si vedrà..Quotato da Oasi15,Ciao, io ho provato 2 volte in motel;la prima avevo le tue remore e siam9 entrati ognuno per conto proprio con doppia spesa. La seconda senza remore insieme. Secondo me chi sta lì non gli frega nulla. Motel è comodo anche se costoso. Per quanto mi ri [...]
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]