ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

104 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
io sono stato ospitato più volte in hotel e b&b da uomini x farmi scopare... xò lui mi aspetta direttamente in camera e io lo raggiungo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
A veramente eccita molto farmi vedere e mi piace che lo capiscano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Io sono stato con un mio amico maturo, mentre salivamo lui mi ha palpato il culo e l' impiegato ha notato.In camera ho indossato e abbiamo fatto sesso , lui e andato via prima dopo qualche minuto ho sentito bussare e ho aperto pensando avess [...]
Sarei curiosa di sapere il nome del motel... 😇 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Mai fatto nessun problema ad entrare in hotel con altro uomo … ho consegnato i miei e i suoi documenti e siamo entrati in camera tranquillamente

Unica accortenza cerco di non andare a Napoli … ma in provincia c’è tanta scelta … ora cerco su Salerno

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Vienitutto,
Peccato non c’è ne sono persone che ti portano in motel e ti scopano bene
se vieni dalle mie parti a Piacenza ci andiamo e ci divertiamo non ho assolutamente problemi ad andare in motel con un uomo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Lo trovo davvero eccitante ed intrigante entrate in motel con un altro uomo... Trovarsi fuori, parcheggiare un' auto ed entrare assieme con l'altra... Ritirare le chiavi arrivare alla camera, scendere dall'auto toccarsi e limonare mentre si fa scendere la tenda per la privacy del parcheggio... Entrare e poi....

Io quando sono fuori per lavoro ospito in hotel. l maschi che mi raggiungono entrano senza problemi, salgono trovano la porta aperta ed io che li aspetto nudo a letto....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Mbisex-MI,
Lo trovo davvero eccitante ed intrigante entrate in motel con un altro uomo... Trovarsi fuori, parcheggiare un' auto ed entrare assieme con l'altra... Ritirare le chiavi arrivare alla camera, scendere dall'auto toccarsi e l [...]
È la stessa cosa che piace a me soprattutto limonare prima ancora di entrare in camera

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da Mbisex-MI,
Lo trovo davvero eccitante ed intrigante entrate in motel con un altro uomo... Trovarsi fuori, parcheggiare un' auto ed entrare assieme con l'altra... Ritirare le chiavi arrivare alla camera, scendere dall'auto toccarsi e l [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Se non ci sono altri posti.... è necessario e intrigante ....se c'è prima un po' di empatia penso....

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sinceramente non vedo dov'è il problema......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io lo farei ma almeno a 30 km dalla zona in cui cui abito

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.10.2024 -
Oddio orami la maggior parte dei motel non ti vede neppure in faccia, dai i documenti, parcheggi sotto e sali in camera.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Io sono andato con colleghi senza problemi, non ho mai pensato potessero pensare fossimo gay, secondo me il problema e quando prendi la camera e riconsegni la chiave dopo un ora.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Mai avuto nessun problema io vado in un motel gestito da cinesi si fanno i cazzi loro nessuna domanda, paghi danno la chiave, quando esci lasci la chiave e te ne vai

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Magari trovassi uno che mi invita in un motel non mi è mai successo dev'essere bellooooo eccitante 😍
Magari anche due tre uomini attivi 😍😍💦💦💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Sto scoprendo un mondo nuovo...maschi che si fanno i maschi...da quando in qua???,mai avuto sta fortuna 🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono andato una volta in motel con un maschio (non direi uomo perchè era una gran troia, gli ho fatto la doccia di sborra 😋) e sinceramente non me ne frega niente di quello che può aver pensato chi ci ha preso i documenti.
È pure un motel molto vicino a dove abito.
Sinceramente non avrei voluto incrociare qualcuno che conosco, ma di cosa pensa il personale del motel non me ne frega proprio un cazzo, d'altronde sono i pervertiti come me che gli pagano lo stipendio, quindi al massimo il receptionist dovrebbe anche lui farmi un pompino (scherzo, massimo rispetto per chi lavora).
Modificato dall'autore il 25-10-2024 20:53:53

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da BisexGoloso,
Io sono andato una volta in motel con un maschio (non direi uomo perchè era una gran troia, gli ho fatto la doccia di sborra 😋) e sinceramente non me ne frega niente di quello che può aver pensato chi ci ha preso i documenti.
È pure un motel molto v [...]
🤣🤣🤣....soldi son soldi 💰....da qualunque parte vengano 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da Sweetbanny,
Mai avuto nessun problema io vado in un motel gestito da cinesi si fanno i cazzi loro nessuna domanda, paghi danno la chiave, quando esci lasci la chiave e te ne vai
wowww

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
me lo hanno proposto piu volte,ma non ci sono andato,ho troppo imbarazzo,certo che sarebbe paicevole pero