a chi piace leccare il buco del culo?

246 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Bsx669,
Adoroooo mmmmmm
Rimango a tua disposizione con il mio culetto depilato.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da pirlino,
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Una cosa divina, una settimana fa con due amici nello stesso giorno purtroppo separatamente, entrambi mi hanno leccato a lungo infilando dita e lingua per poi scoparmi dolcemente. Sono andato in estasi! 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra...lui mi stuzzicava i capezzoli e io mi menavo..schizzato come una fontana... 🙂 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mascvers,
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra... [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ovvio..la pulizia è fondamentale

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Adoro quando mi praticano il rimming. Ho la parte pelosa e per l'occasione sarei anche disponibile a depilarlo. Peccato non abbia incontrato molti uomini disposti a farlo. 💗 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2019 -
Mi piace tantissimo leccare un bel culetto liscio o peloso mi piace un sacco 👅👅👅👅 anche recibirlo mmmm minpiace da morire 🤗😜

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
A me tantissimo,la cosa importantissima è che sia pulito,poi se senza peli meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da principeporcello,
se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
è molto piacevole sia farlo che mmmmm riceverlo

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Roby6906,
La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
💋 💋 amo questa cosa !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Roby6906,
La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
💋 💋 amo questa cosa !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace leccarlo, ma pochissimi (uomini o donne) ricambiano nonostante mi presenti sempre pulito esternamente e internamente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Se pulito e depilato mi fa impazzire e quando me lo leccano mi manda fuori di testa sopratutto quando la lingua mi entra bene dentro mmmmmm se godo 😋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2021 -
a me piace leccarlo alle donne.....ad un uomo mai fatto, anche perchè le poche volte che ho giocato con uomini la maggior parte delle volte non erano puliti internamente, e questo mi ha dato talmente fastidio che per il momento non voglio più contatti con uomini, fatto un incontro con un trans talmente bella che se non fosse stato per il suo giocattolino avrei scommesso che era una donna, pulita curata femminile dalle unghie dei piedi ai cappelli, ecco a lei ho leccato il buco del culo con immenso piacere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
È un momento di intensità unica farlo e farselo fare… la lingua che massaggia il buchetto e poi ci si infila dentro è davvero il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Culospalancato,
Anche a me piace leccarlo e una cosa divina
posso stare ore a farmelo leccare, impazzisco completamente ed inizio a venire di culo di continuo, scrivimi