3 anni fa
Rimango a tua disposizione con il mio culetto depilato.Quotato da Bsx669,Adoroooo mmmmmm
3 anni fa
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋
3 anni fa
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]
3 anni fa
Una cosa divina, una settimana fa con due amici nello stesso giorno purtroppo separatamente, entrambi mi hanno leccato a lungo infilando dita e lingua per poi scoparmi dolcemente. Sono andato in estasi! 😇
3 anni fa
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra...lui mi stuzzicava i capezzoli e io mi menavo..schizzato come una fontana... 🙂 😋
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra... [...]
3 anni fa
ovvio..la pulizia è fondamentale
3 anni fa
Adoro quando mi praticano il rimming. Ho la parte pelosa e per l'occasione sarei anche disponibile a depilarlo. Peccato non abbia incontrato molti uomini disposti a farlo. 💗 🐷
3 anni fa
Mi piace tantissimo leccare un bel culetto liscio o peloso mi piace un sacco 👅👅👅👅 anche recibirlo mmmm minpiace da morire 🤗😜
3 anni fa
A me tantissimo,la cosa importantissima è che sia pulito,poi se senza peli meglio
3 anni fa
Quotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
3 anni fa
è molto piacevole sia farlo che mmmmm riceverlo
3 anni fa
💋 💋 amo questa cosa !!!Quotato da Roby6906,La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,💋 💋 amo questa cosa !!!Quotato da Roby6906,La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
3 anni fa
A me piace leccarlo, ma pochissimi (uomini o donne) ricambiano nonostante mi presenti sempre pulito esternamente e internamente.
3 anni fa
Se pulito e depilato mi fa impazzire e quando me lo leccano mi manda fuori di testa sopratutto quando la lingua mi entra bene dentro mmmmmm se godo 😋 💋
3 anni fa
a me piace leccarlo alle donne.....ad un uomo mai fatto, anche perchè le poche volte che ho giocato con uomini la maggior parte delle volte non erano puliti internamente, e questo mi ha dato talmente fastidio che per il momento non voglio più contatti con uomini, fatto un incontro con un trans talmente bella che se non fosse stato per il suo giocattolino avrei scommesso che era una donna, pulita curata femminile dalle unghie dei piedi ai cappelli, ecco a lei ho leccato il buco del culo con immenso piacere.
3 anni fa
È un momento di intensità unica farlo e farselo fare… la lingua che massaggia il buchetto e poi ci si infila dentro è davvero il massimo
3 anni fa
posso stare ore a farmelo leccare, impazzisco completamente ed inizio a venire di culo di continuo, scrivimiQuotato da Culospalancato,Anche a me piace leccarlo e una cosa divina