3 anni fa
Solo l'idea di leccare un buco del culo, soprattutto di un uomo mi faceva schifo. Poi ho iniziato col buco femminile e poi... sbloccato anche col culo maschile. Adesso adoro farlo. Quando lo fanno a me impazzisco. La leccata di culo è sempre il preludio di una scopata, dopo la lingua arriva sempre il cazzo.
3 anni fa
Quando me lo leccano è una goduria!
3 anni fa
😋 ma anche leccare un bel culetto è altrettanto una goduria ! 😋Quotato da Fresh38,Quando me lo leccano è una goduria!
3 anni fa
A ma piace leccarlo e farmelo leccare preferisco peloso naturalmente bello pulito
3 anni fa
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare
3 anni fa
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare
3 anni fa
Io te lo leccherei per ore, peccato siamo distanti... 😋Quotato da Discreto35,Non mi piace leccarlo, ma adoro se me lo leccano...
ANZI CHI ME LO VUOLE LECCARE? 💋
3 anni fa
anche a me piace leccarlo se depilato meglio ma mi piace anche essere leccato
3 anni fa
Io preferisco farmelo leccare, il mio è sempre ben depilato.
3 anni fa
eccome... sia leccare che essere leccato, ovviamente. hmmm 😳
3 anni fa
Giornata meravigliosa in Sauna....due uomini dolcissimi, grandi pompini poi mi hanno leccato a lungo il culo ed infine lunghe e ripetute inculate.
3 anni fa
...io !!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Discreto35,Non mi piace leccarlo, ma adoro se me lo leccano...
ANZI CHI ME LO VUOLE LECCARE? 💋
3 anni fa
A me piace leccarlo e farmelo leccare. Alla mia ex ragazza glielo leccavo sempre,lei godeva come una matta...poi mi faceva un pompino e mi metteva un dito in culo e quando sborravo in bocca se la mangiava tutta!adesso mia moglie non se lo fa leccare😔😔😔
3 anni fa
buongustaio in 69 è il maxQuotato da Rest60,Anche a me piace farmi leccare il buco del culo, ma piace anche leccarlo, però solo se depilato e pulito, amo tantissimo farlo in contemporanea durante un 69 😋
3 anni fa
a me no! Ero talmente eccitato che avrei fatto qualsiasi cosa. Poi devo dire che è una delle cose che mi eccitanoQuotato da bisexman31,Io non ho provato, ma all'inizio non vi ha fatto un po' schifo?
di più
3 anni fa
Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
3 anni fa
Per me è sempre un bellissimo gioco reciproco.. da scambiarsi in dolci e appassionati intrecci dei corpi in 69
3 anni fa
Lo adoro... Sia farlo che riceverlo... Mmmm 💋
3 anni fa
😋 😋 😋 mmmmmmmmm tutto bello liscio mi piace leccarlo e farmelo leccare
3 anni fa
Anche a me piace leccarlo e una cosa divina