5 anni fa
Lo lecco volentieri ma mi piace di più quando me lo leccano e mi rilasso pronto a prenderlo
5 anni fa
😋 leccare un bel buchetto depilato, che bello, dilatarlo un po' ed infilarci un dito pian piano fino in fino, ma anche farmelo leccare 🐷 e farmelo sditalinare, che goduria, sublime
5 anni fa
Buone leccate di culo a tutti e tutte... w il culo .. w la lingua nel culo sia darla ke riceverla ...
5 anni fa
Se depilato mi piace molto magari ricevendo un bel pompino 😜😜
5 anni fa
Ci passerei le ore a farmi leccare palle cazzo e culo ma non sopporto la barba in quella zona. . 🐷
5 anni fa
Adoro leccare un bel buco del culo ... sia di donna che di uomo, basta che non ci siano troppi peli ! 😋
5 anni fa
anche a me piace leccare un bel culo se liscio e depilato, ma anche farmelo leccareQuotato da Timidoecurioso68,A me piace molto leccarlo e farmelo leccare
5 anni fa
sempre bello leccare e farselo lecare
5 anni fa
Leccare e farselo leccare durante un bel 69.....
5 anni fa
A me è capitato più volte di ricevere lunghe leccate... specie da un ragazzo mi ha leccato il buco a lungo con tanta saliva, gli ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata , l'altra l'ha sputata sul buco e mi ha pulito bene con la lingua
5 anni fa
Mai sputare la sborra!! neanche se poi la lecchi e te la riprendi... una volta in bocca va ingoiata tutta!! ho letto sul tuo profilo che fai abbondanti schizzi, bene, per me non sarebbero mai troppi!!! 😋Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato più volte di ricevere lunghe leccate... specie da un ragazzo mi ha leccato il buco a lungo con tanta saliva, gli ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata , l'altra l'ha sputata sul buco e mi ha pulito con la lingua [...]
5 anni fa
Penso che al momento (vedi anche articoli in merito in questi giorni) non ci sia più divino di un RUSTY TROMBONE sia riceverlo che farlo
5 anni fa
Leccarlo al mio partner mi fa impazzire, mi fa sentire sottomessa, completamente soggiogata e al suo servizio; naturalmente non importa se più o meno depilato, o più o meno pulito, è il gesto che conta!
5 anni fa
l'estate scorsa al fiume ho conosciuto uno, mi ha invitato ad andare dove si era messo a prendere il sole, c'era anche un suo amico, cmq per farla breve, dopo il pompino ho iniziato a leccargli il buco del culo, ad ogni lappata il buco si contraeva e lui gemeva, ho iniziato a sditalinarlo prima con il dito indice, poi gli ho messo il pollice e continuavo a leccarlo. 🐷 😋 il suo amico intanto ci faceva delle foto
5 anni fa
Io adoro leccarlo alle femminucce logicamente se pulito e depilato 😜😜😜
4 anni fa
Giusto, senza peli e bello pulito.Quotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
4 anni fa
Liscio liscio senza peli per esplorarlo con la lingua
4 anni fa
È bellissimo farlo. Lo ricevo e lo faccio puntualmente col mio scopamico. Lunghe sessione di slinguazzate anali preludio a scopate epiche 🐽
3 anni fa
🤩 pure io, prima che mi forino il culoQuotato da pablo75,Io adoro e impazzisco a farmelo leccare.. Mmmm
3 anni fa
Se è bello pulito e depilatissimo ci passo le ore a leccarlo! e mi piace quando me lo leccano... 😋