a chi piace leccare il buco del culo?

246 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
ciao e chi non si fionderebbe a leccare quel gran bel culetto 😋 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da Dolcepassivo,
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Silentsexnghtmr,
Il che chiedono o no propongo sempre di lecccarlo poi se é reciproco e me lo leccano é
Il paradiso
ne sono convinto deve essere molto eccitante 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Dolcepassivo,
Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.
Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Nosela][quote=Dolcepassivo,
dopo aver visto le tue foto e video mi è venuta una voglia irresistibile di leccartelo tutto quel buco 😋 😋 😋[/quote
Grazie mille 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
adoro quando un maschio mi apri le chiappe e mi lecca il buco,mi infila la lingua...
mi fa impazzireeeeeee sentirmi violentata da una bocca vorace e da una lingua abile 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Dolcepassivo,
Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!
ciao certo che ritenerlo normale 😋 😋 😋 io lo trovo 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Hot-ton,
Adoro leccare il culo, se peloso poi il massimo. E magari anche sconfinare alle palle e intanto segare....mmhhhh
ciao ti presenti bene 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da smith333,
Quotato da principeporcello,
se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
mmmmmm mi fa morire leccarlo e farmelo leccare,poi con le dita toccare leggermente per vedere se si apre mmmmmm
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da roundass,
Io adoro farmelo leccare e se uno/a è bravo e ha pazienza da non stancarsi dopo 5 minuti riesco anche a venire e in paio di casi è successo che ho goduto più così che con la penetrazione.. 😋 💋 😋
caro roundass ........un culo come il tuo è un peccato mortale non leccarlo....... Da consumarci la lingua e non solo 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da roundass,
Quotato da Nosela,
Quotato da roundass,
Io adoro farmelo leccare e se uno/a è bravo e ha pazienza da non stancarsi dopo 5 minuti riesco anche a venire e in paio di casi è successo che ho goduto più così che con la penetrazione.. 😋 💋 😋
caro roundass ........un culo come il tuo è un peccato mortale non leccarlo....... Da consumarci la lingua e non solo 😋 🐷 🐷
quando lo vedono in pochi resistono a non leccarlo... diciamo che è invitante... ahahahah 🙂 🐷 😋
invitante ?????...........non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io essendo passivo chi me lo lecca 😋 divento quasi la sua schiava. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
Preferisco culi depilato, ma non mi sono formalizzato molto anche su altri più pelosi.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve: più la persona geme e più ci do dentro. 🐷
A me piace un sacco anche andare dal culo, passare per la schiena e arrivare al collo e poi tornare indietro. Ho letto di nuove posizioni per leccare , penso che le proverò...

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mrmatBO,
Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
Preferisco culi depilato, ma non mi sono formalizzato molto anche su altri più pelosi.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve [...]
beato chi ti incontra! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da mrmatBO,
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve [...]
beato chi ti incontra! 😋
Grazie, molto gentile! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace farmelo leccare ......

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si fa molto piacere riceverlo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Appena fatto mentre salvatore mi montava mi ha fatto leccare un culo.. Bello

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.05.2010 -
Adoro quando me lo praticano, quando dalle palle passano al perineo e poi al buco. Mi fa impazzire sentire la lingua che lecca fino a quando non cerca di intrufolarsi. La prima volta fu una donna e arrivai senza mani. Sembrava una fontana. Stupendo, sensazione sublime.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.02.2009 -
Mi da una emozione pazzesca allargare con le mani le natiche ed arrivare al buchetto con la lingua per massaggiarlo e penetrarlo.. e mi fa impazzire riceverlo che a volte vengo solo per questo... solo pensarci me lo ha fatto diventare duro.. come vorrei farlo adesso..