6 anni fa
ciao e chi non si fionderebbe a leccare quel gran bel culetto 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
6 anni fa
Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
6 anni fa
ne sono convinto deve essere molto eccitante 😋 😋 😋Quotato da Silentsexnghtmr,Il che chiedono o no propongo sempre di lecccarlo poi se é reciproco e me lo leccano é
Il paradiso
6 anni fa
Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!Quotato da bsxbsx34,Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
6 anni fa
dopo aver visto le tue foto e video mi è venuta una voglia irresistibile di leccartelo tutto quel buco 😋 😋 😋[/quoteQuotato da Nosela][quote=Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
Grazie mille 🐷
6 anni fa
adoro quando un maschio mi apri le chiappe e mi lecca il buco,mi infila la lingua...
mi fa impazzireeeeeee sentirmi violentata da una bocca vorace e da una lingua abile 😋
mi fa impazzireeeeeee sentirmi violentata da una bocca vorace e da una lingua abile 😋
6 anni fa
ciao certo che ritenerlo normale 😋 😋 😋 io lo trovo 😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Oddio grazie 😳 😳 anche se per me è un culo normale!Quotato da bsxbsx34,Incuriosito ho guardato le foto... che dire... uno dei più bei culi che abbia mai visto. Davvero complimenti.Quotato da Dolcepassivo,Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
6 anni fa
ciao ti presenti bene 🐷 🐷 🐷Quotato da Hot-ton,Adoro leccare il culo, se peloso poi il massimo. E magari anche sconfinare alle palle e intanto segare....mmhhhh
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da smith333,mmmmmm mi fa morire leccarlo e farmelo leccare,poi con le dita toccare leggermente per vedere se si apre mmmmmmQuotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
6 anni fa
caro roundass ........un culo come il tuo è un peccato mortale non leccarlo....... Da consumarci la lingua e non solo 😋 🐷 🐷Quotato da roundass,Io adoro farmelo leccare e se uno/a è bravo e ha pazienza da non stancarsi dopo 5 minuti riesco anche a venire e in paio di casi è successo che ho goduto più così che con la penetrazione.. 😋 💋 😋
6 anni fa
invitante ?????...........non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da roundass,quando lo vedono in pochi resistono a non leccarlo... diciamo che è invitante... ahahahah 🙂 🐷 😋Quotato da Nosela,caro roundass ........un culo come il tuo è un peccato mortale non leccarlo....... Da consumarci la lingua e non solo 😋 🐷 🐷Quotato da roundass,Io adoro farmelo leccare e se uno/a è bravo e ha pazienza da non stancarsi dopo 5 minuti riesco anche a venire e in paio di casi è successo che ho goduto più così che con la penetrazione.. 😋 💋 😋
6 anni fa
Io essendo passivo chi me lo lecca 😋 divento quasi la sua schiava. 💋
6 anni fa
Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
Preferisco culi depilato, ma non mi sono formalizzato molto anche su altri più pelosi.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve: più la persona geme e più ci do dentro. 🐷
A me piace un sacco anche andare dal culo, passare per la schiena e arrivare al collo e poi tornare indietro. Ho letto di nuove posizioni per leccare , penso che le proverò...
Preferisco culi depilato, ma non mi sono formalizzato molto anche su altri più pelosi.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve: più la persona geme e più ci do dentro. 🐷
A me piace un sacco anche andare dal culo, passare per la schiena e arrivare al collo e poi tornare indietro. Ho letto di nuove posizioni per leccare , penso che le proverò...
6 anni fa
beato chi ti incontra! 😋Quotato da mrmatBO,Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve [...]
6 anni fa
Grazie, molto gentile! 🙂Quotato da glabroxattetrav,beato chi ti incontra! 😋Quotato da mrmatBO,Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve [...]
6 anni fa
A me piace farmelo leccare ......
6 anni fa
Si fa molto piacere riceverlo 🐷
6 anni fa
Appena fatto mentre salvatore mi montava mi ha fatto leccare un culo.. Bello
6 anni fa
Adoro quando me lo praticano, quando dalle palle passano al perineo e poi al buco. Mi fa impazzire sentire la lingua che lecca fino a quando non cerca di intrufolarsi. La prima volta fu una donna e arrivai senza mani. Sembrava una fontana. Stupendo, sensazione sublime.
6 anni fa
Mi da una emozione pazzesca allargare con le mani le natiche ed arrivare al buchetto con la lingua per massaggiarlo e penetrarlo.. e mi fa impazzire riceverlo che a volte vengo solo per questo... solo pensarci me lo ha fatto diventare duro.. come vorrei farlo adesso..