6 anni fa
Adoro essere leccato nel culetto ... impazzisco di piacere se eccitato a dovere vengo senza nemmeno toccarmi ... sublime !!!
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
E' una mia fantasia mmmhhhhQuotato da Matti5,A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
5 anni fa
A me piace se me lo preparano con una bella leccata e penetrazione di lingua, si apre che è una meraviglia e poi mi prendo il cazzo con goduria. Ma mi piace anche fare lo stesso da attivo, anche senza successiva penetrazione, magari facendo una sega mentre lo lecco per sentire le contrazioni dell'orgasmo. Bello.
5 anni fa
Meraviglioso farselo leccare .. godo da paura ..
5 anni fa
mmmmmmmm grazieeeeeeQuotato da Gigione67,ti Lecco volentieriQuotato da Bsx669,Adoro essere leccato nel culetto ... impazzisco di piacere se eccitato a dovere vengo senza nemmeno toccarmi ... sublime !!!
5 anni fa
Adoro farmi leccare, un sogno è quello di succhiare un bel cazzo o leccare una fighetta mentre un'altra persona mi lecca
5 anni fa
Leccare ed essere leccato. Wow! 🐷
5 anni fa
Quotato da pervy,bello essere leccato a lungo sentire la lingua che spinge sull'anello e si fa strada all'interno, e fantastico anche leccare e penetrare con la lingua un bel culo liscio depilato e pulito magari mentre ti si siede delicatamente sull [...]
5 anni fa
A me piace lecare il bucco tantissimo 🐷
5 anni fa
se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
mentre scopo il culo con la lingua, mi piace fare una sega fino alla venuta 😋
servizio completo
servizio completo
5 anni fa
quello sarebbe l'ideale!Quotato da Motley991,l'ideale sarebbe un bel 69 dove ti leccano il culo e tu lo succhi 🐷Quotato da BISEX_PV,se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
servizio completo
m pare diventi sempre più difficile da realizzare, peccato
5 anni fa
esperienza straordinaria 😋 😄 🐷Quotato da Motley991,l'ideale sarebbe un bel 69 dove ti leccano il culo e tu lo succhi 🐷Quotato da BISEX_PV,se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
servizio completo
5 anni fa
Adoro essere leccato nel culetto perso ogni freno inibitorio... farei di tutto.. con più persone... mmm mmm contattatemi se siete in zona bassa Valtellina...
5 anni fa
Verissimo, quando me lo leccano mi segno mi piace da morire..... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
potrebbe essere una buonissima idea, ho anche voglia della tua bella cappellona.....Quotato da genova58bsx,quando vuoi...Quotato da Gebisex,Verissimo, quando me lo leccano mi segno mi piace da morire..... 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
concordo bello peloso e il massimoQuotato da Matti5,A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
5 anni fa
Bellissimo leccare un bel culo ma anche farselo leccare è un godimento!
5 anni fa
anche io preferisco peloso i peli trattengono di più gli umori ma se mene capita uno depilato lo lecco benissimo
chi in zona vuole farselo leccare non faccia scrupoli x contattarmi
chi in zona vuole farselo leccare non faccia scrupoli x contattarmi
5 anni fa
....sono un fissato della depilazione intima, pertanto tale pratica è splendida se eseguita fra maschi perfettamente lisci e profumati davanti e dietro, altrimenti personalmente non riesco nemmeno ad e citarmi! 😎 😮 😋
5 anni fa
Buongustaio 🐷 😎 😮 😋Quotato da infilalodentro,leccarlo e farmelo leccare...che gusto quando senti la punta della lingua che ti incula