6 anni fa
se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
6 anni fa
condivido, pulito in primis, senza peli e leccare e farmelo leccare, sditalinarlo, stimolarlo che si allarghi. 😋 😮 🐷
6 anni fa
Adoroooo mmmmmm
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 fantastico farlo e riceverlo
6 anni fa
Cosa piacevole è farselo leccare , ancora di più leccarlo con il compagno di giochi a gambe all'aria tanto da poter passare da cazzo palle e buchetto...
6 anni fa
No! peloso nooo!!! mi viene da vomitareeee!!!!!! 😒 😒 😒Quotato da Matti5,A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
6 anni fa
mmmmmm quando vuoi .. contattami e mettiamoci d accordoQuotato da Voglia69,Vorrei leccare il tuo 💋Quotato da Bsx669,Adoroooo mmmmmm
6 anni fa
Una pratica che adoro!! Alcune volte riesco a venire senza toccarmi....sublime!!!!
6 anni fa
siiiiiiiQuotato da Voglia69,Vorrei leccare il tuo 💋Quotato da Bsx669,Adoroooo mmmmmm
6 anni fa
🐷 🐷 è bellissimo succhiare il buco
6 anni fa
A me piace farlo ma solo a quello di una bella trav molto femminile e naturalmente senza nessun pelo. Invece adoro chi me lo fa in quanto mi fa sciogliere e diventare una vera porcellina pronta a quasi tutto!
6 anni fa
😋😋😋😋Quotato da Xlisa,Succhiarlo...😋😋😋
6 anni fa
Sarà certamente un'attività molto goduriosa che, per ragioni di sicurezza, io non pratico mai ad estranei
6 anni fa
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimoQuotato da Kiki48,Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
6 anni fa
per noi rappresenta una pratica senza la quale non si può dire che si stanno facendo "porcate eccezionali"Quotato da coppiaporcellinaVE,siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimoQuotato da Kiki48,Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
6 anni fa
Io da attivo amo farlo ma non godo molto se il passivo lo fa a me.
Invece mi diverte tantissimo prenderlo, allargarlo, scegliere io la posizione in cui metterlo e poi leccare il buco anche per tantissimo tempo, magari prima di scoparlo.
Invece mi diverte tantissimo prenderlo, allargarlo, scegliere io la posizione in cui metterlo e poi leccare il buco anche per tantissimo tempo, magari prima di scoparlo.
6 anni fa
sepulito e senza pelo non mi dispiace leccarlo ma quando lo fanno a me mi rilasso talmente che l'uccello mi entra quasi senza sentirlo , è sublime
6 anni fa
È una pratica eccitantissima. Soprattutto se contemporaneamente ti segano..... mmmm
6 anni fa
Ad'oro essere lecco nel Culetto.. mmmmm impazzisco ..
6 anni fa
Leccare il culo e farselo leccare è una pratica che adoro ... senza peli meglio
Quando me lo leccano divento una Troia incredibile .... piemontesi fattevi avanti 😋😋😋
Quando me lo leccano divento una Troia incredibile .... piemontesi fattevi avanti 😋😋😋