6 anni fa
Rondine leccami presto
6 anni fa
Farlo è riceverlo: il massimo!
6 anni fa
siamo in sintonia su questo 💋 💋Quotato da frankevonde,per noi rappresenta una pratica senza la quale non si può dire che si stanno facendo "porcate eccezionali"Quotato da coppiaporcellinaVE,siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimoQuotato da Kiki48,Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
6 anni fa
A me quando lo fanno vado in estasi, anche perché è sempre pulito, depilato, fresco e profumato e mi fanno sempre tanti complimenti e a quel punto perdo ogni freno e sento che potrei farmi fare qualunque cosa... ovviamente se devo leccarlo io deve avere i miei stessi requisiti!! 😋 😋 😋
6 anni fa
a lui ci puoi inserire quello che vuoi 💋 💋Quotato da volvetto,Anna llo sai che è il mio sogno leccarti ill culetto infilandoci anche la lingua. E se Max vuole può leccare il mio 💋 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimoQuotato da Kiki48,Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
6 anni fa
mi sembri lontanoQuotato da xxLupettoxx,Adoro farmelo leccare
6 anni fa
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk
6 anni fa
se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋Quotato da FRANCYLATINA,impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
6 anni fa
Io non ho ancora provato ma deve essere bello mettere tutta la lingua dentro a un culetto liscio 😋 😋 😋
6 anni fa
È bellissimo infilare la lingua in un bel buco e leccarlo tutto
6 anni fa
per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnareQuotato da kamil69,Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
6 anni fa
è una cosa molto eccitante per chi lo fa e per chi lo riceve 💋 💋Quotato da giuliano48,.Top della situazuone...bellissimo...Quotato da coppiaporcellinaVE,per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnareQuotato da kamil69,Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
6 anni fa
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
è si è favolosoQuotato da Antares10,Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,è si è favolosoQuotato da Antares10,Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimoQuotato da Antares10,e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,è si è favolosoQuotato da Antares10,Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimoQuotato da Antares10,e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,è si è favolosoQuotato da Antares10,Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
se vuoi unirti a noi sei il benvenuto 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimoQuotato da Antares10,e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷Quotato da coppiaporcellinaVE,è si è favolosoQuotato da Antares10,Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
6 anni fa
io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessatoQuotato da Rondine1,... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.Quotato da coppiaporcellinaVE,se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋Quotato da FRANCYLATINA,impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
6 anni fa
sei te che ti sei proposta scrivendo che ti piace fartelo leccare.poi per le coppie finte se hai bisogno comprati un bel paio di occhialiQuotato da FRANCYLATINA,io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessatoQuotato da Rondine1,... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.Quotato da coppiaporcellinaVE,se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋Quotato da FRANCYLATINA,impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]