a chi piace leccare il buco del culo?

246 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Se è bello pulito e depilatissimo ci passo le ore a leccarlo! e mi piace quando me lo leccano... 😋
il bello pulito è la prima condizione che richiedo, depilato magari, condizioni che valgono per maschi e femmine, abbiamo gli stessi gusti

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
Se è bello pulito e depilatissimo ci passo le ore a leccarlo! e mi piace quando me lo leccano... 😋
il bello pulito è la prima condizione che richiedo, depilato magari, condizioni che valgono per maschi e femmine, abbiamo gli stessi gusti
Vale anche per me, adoro farlo e riceverlo

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
è bello pensare che sia una bocca e iniziare a limonarlo 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
il mio ti è piaciuto leccarlo cagna, lì davanti alla spettatrice inattesa ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
Io pur essendo solo passivo adoro leccare con tutta calma e molta passione dei culetti depilati 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
😋 leccato di gran gusto, poi ero incentivato dalle parole della tipa, non mi sarei mai aspettato un linguaggio simile da una donna che ci ha trovato nel nostro angolino del piacere.
Avrei gradito che anche lei si fosse fatta leccare il suo forellino anale 😋 😮

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😋 leccato di gran gusto, poi ero incentivato dalle parole della tipa, non mi sarei mai aspettato un linguaggio simile da una donna che ci ha trovato nel nostro angolino del piacere
la per ersione delle donne non ha limite, se vogliono sanno farti eccitare ai massimi livelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
😋 leccato di gran gusto, poi ero incentivato dalle parole della tipa, non mi sarei mai aspettato un linguaggio simile da una donna che ci ha trovato nel nostro angolino del piacere
la per ersione delle donne non ha limite, se vogliono sanno farti eccitare ai massimi livelli
ne ho avuto la prova, lei lo ha fatto sia x eccitarci, sia x insultarmi, ma mi ha stimolato di più con il suo linguaggio

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
ne ho avuto la prova, lei lo ha fatto sia x eccitarci, sia x insultarmi, ma mi ha stimolato di più con il suo linguaggio
perché ti dava del frocio pompinaro rittoinculo ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
perché ti dava del frocio pompinaro rittoinculo ???
😄 😮 sì, il bello che lo diceva con un po' di cattiveria x umiliarmi, una buona mistress, se aveva un tuo frustino lo avrebbe usato fino a farmi diventare le chiappe rosse

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Sicuramente si, farmelo leccare tutta la vita. Leccarlo no. Ma mai dire mai.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace farmelo leccare per ore .... Solo in pochi lo sanno fare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Fare sesso senza leccare è come non farlo,se lo faccio con una donna,patata e culetto li lecco fino a anche farla godere e così con un maschio,leccare il culo e farmelo leccare non può mancare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Fare sesso senza leccare è come non farlo,se lo faccio con una donna,patata e culetto li lecco fino a anche farla godere e così con un maschio,leccare il culo e farmelo leccare non può mancare.
sono d'accordo con te 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nandiboy,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
sono d'accordo con te 😋

😋 bellissimo come preliminare, farlo e farmelo solleticare con la punta della lingua, è un piacere sublime, prima di donare il foro al maschio o magari ad una donna con lo strap on 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace farmelo leccare; infatti, anche se sono attivo, mi presento agli incontri sempre pulito a fondo. Mi piace anche leccarlo per preparare l'ano alla mia penetrazione.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da nandiboy,

sono d'accordo con te 😋

😋 bellissimo come preliminare, farlo e farmelo solleticare con la punta della lingua, è un piacere sublime, prima di donare il foro al maschio o magari ad una donna con lo strap on 😮
😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, facendo crescere la mia erezione nella sua bocca. Quando l'ho avuto bello duro, mi sono girato, lui stava ancora in ginocchio, e gli ho ordinato di leccarmi il buco del culo bello depilato. Mi sono allargato le natiche e lui ha iniziato a leccare divinamente, mi penetrava con la lingua mentre mi segava (trombone). L'ho fatto leccare il buco, proseguire su perineo e testicoli, percorso senza peli. Il buco del culo voleva essere penetrato e così è stato. Lui ha sborrato nel preservativo inculandomi e io pure, mentre godeva, ho abbondantemente inseminato il pavimento. Breve, lui è sposato e ha i tempi contigentati, ma un bel orgasmo intenso, almeno per me. A giudicare dal ripieno del suo preservativo, anche per lui. 😋 😋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da bifelice,
Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, fa [...]
Beato te.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, fa [...]
😄 😋 che bello fare la doccia assieme e poi slinguarsi a vicenda, che gran bella scopata 🐷 😋