Tutti i Post di idricotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: idricotto
» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
4 anni fa
Caro tanox ma chi sei x sentenziare su tutto e tutti? Sei perfetto solo tu? Se non ti va una cosa non rispondere e passa oltre. Grazie
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
4 anni fa
ciao sono Roberto 51di Bergamo.... visto che l’hai saputo attraverso una chat.... come ci sei rimasto? Male ... bene... ti sei eccitato? Ti ringrazio..... ps. È bellissima!Quotato da Px125,ciao e ben ritrovati a mia moglie è successo a dicembre di cornificarmi con un ragazzo poco più che 20enne,lei 50enne praticandogli solo pero del sesso orale in macchina e un po di petting,il tutto scoperto da me intercettando le sue chatt su un soci [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 anni fa
Penso che al momento (vedi anche articoli in merito in questi giorni) non ci sia più divino di un RUSTY TROMBONE sia riceverlo che farlo
5 anni fa
certo che sono disponibile.... garantisco Max riservatezza....Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 anni fa
Disponibile x lavoretti d’idraulica e piccole manutenzioni in generale... ho già avuto esperienze in merito.
Nulla è dovuto 😉
Nulla è dovuto 😉
» Nell'argomento: idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....
5 anni fa
scusatemi se sorrido... ma non penso che sia la stessa cosa... nel vostro caso ... brucia ... e come brucia...Quotato da lecap,Quotato da qazqaz,fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi abbiamo chiamato un professionista a casa ma senza l'idea di provocarlo...
....alla fine ce lo ha messo in quel posto a entrambi ma con il conto da pagare!
Vale lo stesso?
5 anni fa
ciao grazie...riesci a darmi qualche indicazione più precisa xchè non conosco la zona... io sono di bergamo città.. grazieQuotato da Italy2017,Anke la cava d paderno dugnano dv c e il centro commerciale . D giorno c si puo' imboscare nella vegetazione .
Ho trovato diverse cp k facevano foto sex
5 anni fa
Ciao ... io settimana prossima sono libero e vorrei ritagliarmi una giornata al sole... mi potete aiutare? Sono una persona seria e assolutamente riservato. Grazie
» Nell'argomento: MTB e nudismo sulle spiagge del fiume Ticino ...
5 anni fa
Mi interessa ... possiamo organizzare
7 anni fa
Ciao a tutti... Sono 30 anni che sono nel settore.. (idraulico)... Nella mia carriera mi sono capitati dei casi più o meno espliciti.... Il primo assoluto è stato un uomo 50.. che si è fatto vedere con tutta la mercanzia esposta...Ma non avendo ricevuto input dal ragazzo 20 di allora è rimasto al suo posto...
7 anni fa
Ciao a tutti... Sono 30 anni che sono nel settore.. (idraulico)... Nella mia carriera mi sono capitati dei casi più o meno espliciti.... Il primo assoluto è stato un uomo 50.. che si è fatto vedere con tutta la mercanzia esposta...Ma non avendo ricevuto input dal ragazzo 20 di allora è rimasto al suo posto...
» Nell'argomento: Maleducazione dei singoli.
9 anni fa
Ci vuole veramente poco.... io mi fermo con la luce interna accesa...ed non ho mai seguito nessuno... ma raccolgo anche pochi frutti... comunque coppiaperbene ha ragione!!! nell'aspettare vedo tutto... la maggior parte appena vedono unacoppia fermarsi gli sono tutti intorno due-tre- quattro macchine e... questi scappano inseguiti..... calcolate che sifermano a rompere anche a me!!ciaoQuotato da cpperbene,Non riesco a capire come pensano di trovare situazioni intriganti che li possano vedere protagonisti continuando a comportarsi da perfetti cafoni e maleducati ,continui accerchiamenti delle auto in sosta ,abbaglianti sparati sulle auto ,spostamenti a [...]