3 anni fa
È 8na pratica altamente raffinata e molto sensuale, si inizia con baciare lo sfintere e si lascia allargare e rilassare poi con la punta della lingua si inumidiscono i contorni senza avere la fretta dì entrarci dentro, poi ……
3 anni fa
A me piace tanto
3 anni fa
Bellissimo riceverlo, mi fa letteralmente impazzire 🐷
3 anni fa
A me piace molto riceverlo 🙂
3 anni fa
a me piace tantissimo, lo lecco per bene e ci infilo anche la lingua dentro
3 anni fa
Mi piace molto farmelo leccare, ma anche leccarlo se è poco peloso.
3 anni fa
CI SI POTREBBE INCONTRAREQuotato da RomaDS69,concordo!!! Mi piace leccare proprio le foreste! 😋😋😋Quotato da Matti5,A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
3 anni fa
mi accodo . il mio buchino peloso è disponibile per chi lo volesse assaporareQuotato da amadeus2021,CI SI POTREBBE INCONTRAREQuotato da RomaDS69,concordo!!! Mi piace leccare proprio le foreste! 😋😋😋
3 anni fa
Adoro farmi leccare il buchino, se poi affondano anche la lingua ogni tanto sobbalzo di piacere e mi diventa duro come il marmo....
3 anni fa
io un mese fà ho conosciuto un passivo 50 enne con un culetto bianco insomma da femmina veramente bello, devo dire che anche se sono più passivo che attivo con lui riesco a fare la parte attiva, mi piace leccargli il buchetto x tanto tempo poi una volta che e pronto e il mio cazzo diventa duro e anche se ha il buchetto stretto riesco a scoparlo con immenso piacere di entrambi sentirlo ansimare mi fa impazzire poi gli piace essere sculacciato ed insultato insomma sentirsi troia lo fa godere
3 anni fa
😋Quotato da Sideb52,Cosa piacevole è farselo leccare , ancora di più leccarlo con il compagno di giochi a gambe all'aria tanto da poter passare da cazzo palle e buchetto...
3 anni fa
Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....
3 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da perpervs,Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....
3 anni fa
uauuuuu, a me piace quella gran figa pelosona che hai, complimenti !!!!!Quotato da Francesca43,A me piace tanto
3 anni fa
vuoi farmelo ???????Quotato da ringhioboy79,a me piace tantissimo, lo lecco per bene e ci infilo anche la lingua dentro
3 anni fa
Io sono sempre lindo rasato e con figa anale pronta a farmelo leccare allo sfinimento dai veri cul-tori della leccata prolungata.. 🐷
2 anni fa
Adoro leccare il buchetto di un bel culetto sodo... Se pelosetto ancora meglio! 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi piace molto aprire il buco del culo, leccarlo e pulirlo fino in fondo con la lingua.
2 anni fa
Me l hanno sempre leccato , e mi è piaciuto molto; ho provato una vokta a leccarlo , pensavo che non poteva piacermi e invece ( forse perché era pulito ) mi è piaciuto molto sentendo lui che godeva
2 anni fa
a noi piace moltissimo..ovvio...prima di tutto super pulizia...l'ultima volta che abbiamo giocato in tre...tempo fa....tra le leccate e limonate recoiproche..mentre ...il nostro amico cominciava a mettermelo dentro..cosa che fa impazzire il mio compagno...ad un certo punto è andata dall'attivo che mi scopav, gli ha aperto le chiappe e ha cominciato a leccare a lingua piena...il mio compagno godeva a farlo..lui godeva a riceverlo..poi in un momento di pausa glielo abbiamo leccato in due...wowowowowo