a chi piace leccare il buco del culo?

246 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2011 -
È 8na pratica altamente raffinata e molto sensuale, si inizia con baciare lo sfintere e si lascia allargare e rilassare poi con la punta della lingua si inumidiscono i contorni senza avere la fretta dì entrarci dentro, poi ……

3 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 24.12.2021 -
A me piace tanto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Bellissimo riceverlo, mi fa letteralmente impazzire 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2019 -
A me piace molto riceverlo 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.10.2015 -
a me piace tantissimo, lo lecco per bene e ci infilo anche la lingua dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Mi piace molto farmelo leccare, ma anche leccarlo se è poco peloso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da RomaDS69,
Quotato da Matti5,
A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
concordo!!! Mi piace leccare proprio le foreste! 😋😋😋
CI SI POTREBBE INCONTRARE

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.01.2017 -
Quotato da amadeus2021,
Quotato da RomaDS69,
concordo!!! Mi piace leccare proprio le foreste! 😋😋😋
CI SI POTREBBE INCONTRARE
mi accodo . il mio buchino peloso è disponibile per chi lo volesse assaporare

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro farmi leccare il buchino, se poi affondano anche la lingua ogni tanto sobbalzo di piacere e mi diventa duro come il marmo....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io un mese fà ho conosciuto un passivo 50 enne con un culetto bianco insomma da femmina veramente bello, devo dire che anche se sono più passivo che attivo con lui riesco a fare la parte attiva, mi piace leccargli il buchetto x tanto tempo poi una volta che e pronto e il mio cazzo diventa duro e anche se ha il buchetto stretto riesco a scoparlo con immenso piacere di entrambi sentirlo ansimare mi fa impazzire poi gli piace essere sculacciato ed insultato insomma sentirsi troia lo fa godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.08.2012 -
Quotato da Sideb52,
Cosa piacevole è farselo leccare , ancora di più leccarlo con il compagno di giochi a gambe all'aria tanto da poter passare da cazzo palle e buchetto...
😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.02.2011 -
Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da perpervs,
Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....
🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francesca43,
A me piace tanto
uauuuuu, a me piace quella gran figa pelosona che hai, complimenti !!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ringhioboy79,
a me piace tantissimo, lo lecco per bene e ci infilo anche la lingua dentro
vuoi farmelo ???????

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Io sono sempre lindo rasato e con figa anale pronta a farmelo leccare allo sfinimento dai veri cul-tori della leccata prolungata.. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2021 -
Adoro leccare il buchetto di un bel culetto sodo... Se pelosetto ancora meglio! 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piace molto aprire il buco del culo, leccarlo e pulirlo fino in fondo con la lingua.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Me l hanno sempre leccato , e mi è piaciuto molto; ho provato una vokta a leccarlo , pensavo che non poteva piacermi e invece ( forse perché era pulito ) mi è piaciuto molto sentendo lui che godeva

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi piace moltissimo..ovvio...prima di tutto super pulizia...l'ultima volta che abbiamo giocato in tre...tempo fa....tra le leccate e limonate recoiproche..mentre ...il nostro amico cominciava a mettermelo dentro..cosa che fa impazzire il mio compagno...ad un certo punto è andata dall'attivo che mi scopav, gli ha aperto le chiappe e ha cominciato a leccare a lingua piena...il mio compagno godeva a farlo..lui godeva a riceverlo..poi in un momento di pausa glielo abbiamo leccato in due...wowowowowo