2 anni fa
Un capolavoro della natura come il tuo culetto tondo e sinuoso sarebbe un piacere da deliziare per ora con labbra, lingua e barbetta!Quotato da babylov,MMM LO ADORO ASSOLUTAMENTE POI SE UNO HA LA BARBA O PIZZETTO RISCHIO DI VENIRE IN CONTINUAZIONE
;-)
2 anni fa
Amo farmi leccare il culetto mentre succhio un bel cazzo o anche, quando a mia moglie viene la fantasia di leccarmelo, un sugosa fichetta. Leccarlo per ora riesco solo alle donne, non chiedetemi perchè, mi piacerebbe però. Fondamentale estrema pulizia, ovviamente!
2 anni fa
Condivido anche le virgole, io attivoQuotato da spruzzoATTIVO,Io da attivo amo farlo ma non godo molto se il passivo lo fa a me.
Invece mi diverte tantissimo prenderlo, allargarlo, scegliere io la posizione in cui metterlo e poi leccare il buco anche per tantissimo tempo, magari prima di scoparlo. [...]
2 anni fa
Per evitare di mettere un nuovo titolo chiedo se mi faccio leccare il buchino da uno sconosciuto, a livello di malattie cosa rischio? è capitato una volta e ho rifiutato, ogni lasciata e persa,ma avevo paura, magari soro' stato un coglione per la poca dinformazione a livello di malattie.
Grazie in anticipo per le risposte che riceverò, magari è giusto che se ne parli che diffondiamo, è anche un modo per rapportarsi sesso a parte.Grazie.
Grazie in anticipo per le risposte che riceverò, magari è giusto che se ne parli che diffondiamo, è anche un modo per rapportarsi sesso a parte.Grazie.
2 anni fa
Dipende se la faccia del partner mi eccita..se sono dell'est facce rottondeggianti poi mi fanno eccitare tanto ..ho un collega con cui mi piacerebbe fare tutto...con il quale c'e' stata chimica a prima vista..ma tutto rimane lì...non ho mai provato...
1 anno fa
Mentre mi leccano il culo e così eccitante che a volte vengo
1 anno fa
Farmi leccare il culo mentre mi segano è una goduria, però anche leccarselo in un 69...
1 anno fa
A me!
1 anno fa
Se devo scegliere preferisco leccarlo...mi fa impazzire quando il partner si siede sopra la mia faccia e mi costringe a leccarlo... mi piace questo tipo di sottomissione 🐷
1 anno fa
Di lingua sono piuttosto abile, finora l’ho praticato alle Signore,
Fantastico però di praticarlo a qualcuno che manifesti tangibilmente lo stato di eccitazione 😉
Fantastico però di praticarlo a qualcuno che manifesti tangibilmente lo stato di eccitazione 😉
1 anno fa
Mi faccio leccare tutto il culo prima che sfondano tutto piace molto là donna che mi bagna con la lingua
1 anno fa
Pulito e senza peli è bellissimo lo lecco e me lo faccio leccare 😜
1 anno fa
A me piace sia farlo che riceverlo.
L'importante è che la pulizia sia assoluta. 🙂
L'importante è che la pulizia sia assoluta. 🙂
1 anno fa
A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo!
1 anno fa
Avevo uno scopamico che me lo leccava sempre prima di incularmi e mi faceva impazzire.
1 anno fa
Si esatto!oltre al grande che di quelli ne ho presi ancora senza problemi era grosso...il ragazzo era tunisino e proprio un bel cazzo grossoQuotato da schiavaStretch,????Quotato da ginko750,A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo! [...]
era troppo grande?
1 anno fa
Mi piace molto praticarlo a maschi attivi e adoro farmelo fare.
1 anno fa
A me piace leccare il buchetto, infilarci la lingua e intanto segare il cazzo del mio amico
1 anno fa
A noi piace sia leccare che farcelo leccare....ma suprpuliti...anche gli attivi che ci scopano...abbiamo ...esperienze poco piacevoli
1 anno fa
se vieni verso Torino fatti sentire...Quotato da sposatobisex73,Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....