2 anni fa
gustosi giochi.....
2 anni fa
IO SONO A ROMA.... SE VUOI...Quotato da Libido46,Interessante! Se capiti a Roma, si può fareQuotato da Beccaccia,Prima deve essere ben pulito e poi infiliamo la lingua nello sfintere anale e iniziamo a perforarlo ben bene. La stessa cosa piace anche a me che venga fatta con le stesse modalità. Specifichiamo che essendo bisex da fare e farsi fare da entrambi [...]
2 anni fa
Me lo hanno leccato per bene solo una volta. Una leccata lunga e da vero intenditore. Ero disteso sulla schiena a gambe larghe e in alto col culo in aria. Alternava lunghe leccate del buco a ciucciate di palle e succhiotti all'asta e alla cappella del cazzo. È stato strepitoso, il cazzo mi è diventato di marmo e alla fine gli ho sborrato in bocca come una fontana. Da allora mai più successo. Mi piacerebbe davvero riprovare l'esperienza, chissà che prima o poi non trovi un altro intenditore
2 anni fa
Vediamoci..... Siamo anche amici....Quotato da Edipo45,Io preferisco che a leccare il buchino sia lui e mi piace farlo stando a pecorina sui gomiti con il sedere in alto e con le ginocchia un pò divaricate.. e già la sola attesa della sua lingua mi fa impazzire..😍😍 [...]
2 anni fa
Il mio è liscissimo adoro farmelo leccare l'ho scoperto da poco è stupendo
2 anni fa
Molto interessante
2 anni fa
A me non fa impazzire leccare il buco del culo... anche perché non è neanche igienico e si rischiano malattie...
2 anni fa
Personalmente tanto tanto,ma ancora di più farmelo leccare
2 anni fa
lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷
2 anni fa
😋 😋 😋 1 bel buco pulito è 1 piacere leccarlo mentre si fa 1 pompino
2 anni fa
Quotato da paolao,lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷
2 anni fa
Impazzisco per un culo grosso e sodo. L'altra sera ho fatto rimming a un manzo di una cinquantina d'anni sul suo camion, perché non gli veniva duro e mi ha chiesto di provare a farglielo indurire leccandogli il buco. Ha sborrato in cinque minuti.
2 anni fa
mmmmm se pulito e depilato mi piace tantissimo slinguettarlo a fondo..... fatevi avanti culetti maturi
2 anni fa
È sublime farsi frugare il buco con la lingua, sentirla che ti cerca...per correttezza lo faccio anche io e mi piace fare godere il mio partner. Bellissima pratica
2 anni fa
Io adoro farmelo leccare
2 anni fa
Una delle cose che adoro e mi eccita di più e’ leccare il culo soprattutto se depilato e liscio
2 anni fa
A me piace tantissimo leccare buco a etero o bisex...poi se mi scopano la lingua divento un cagna in calore....voglioso di cazzi cazzi cazzi...si cercano volontari.... 🐷
2 anni fa
MMM LO ADORO ASSOLUTAMENTE POI SE UNO HA LA BARBA O PIZZETTO RISCHIO DI VENIRE IN CONTINUAZIONE