1 anno fa
Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
1 anno fa
.....👍👍🥂Quotato da Sweetbanny,Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
1 anno fa
Anni fa ho avuto una compagna che amava la nudità. Apparteneva anche ad un'associazione nudisti e le piaceva stare nuda ogni qualvolta poteva farlo, e se doveva indossare vestiti, se possibile lasciava qualcosa di accessibile al "vedo e non vedo".
Magari una gonna senza intimo o una camicia sbottonata per far intravvedere il seno.
In ogni caso, quando si stava in casa, sempre nuda, temperatura permettendo e spingeva anche me a farlo.
Devo ammettere che era davvero eccitante...
soprattutto quando nei momenti di relax, anche solo davanti alla tv, si metteva a giocherellare con le mie parti intime.
Si finiva sempre nel solito modo... e capitava spesso, molto spesso quando eravamo insieme.
Però, sapete una cosa? Va bene un week end, va bene per un vacanza...
ma a lungo andare scoccia!
A lungo andare si perde la libido... si finisce col seguire un film nonostante un trastullamento dell'uccello, si finisce con il mancato eccitamento per un pompino di troppo. Probabilmente, al contrario di me, lei poteva avere qualche tendenza maniacale, ma vi assicuro che la quotidianità del nudo e l'ipersensibilizzazione sessuale, smorza la libido.
Vedere un corpo nudo di sfuggita, un nudo inaspettato o semplicemente inconsueto mi ha sempre acceso il desiderio sessuale, nonostante sia quello di un corpo che conosci... solo per il semplice fatto che normalmente lo vedi coperto e all'improvviso appare nudo.
Quando il nudo è invece ordinario e quotidiano, perde significato, ma soprattutto quando, da nudi, si esagera con la stimolazione sessuale, a lungo andare diventa insignificante anche quella.
Che dire, nudi è bello, ma meglio non diventi ordinario.
Magari una gonna senza intimo o una camicia sbottonata per far intravvedere il seno.
In ogni caso, quando si stava in casa, sempre nuda, temperatura permettendo e spingeva anche me a farlo.
Devo ammettere che era davvero eccitante...
soprattutto quando nei momenti di relax, anche solo davanti alla tv, si metteva a giocherellare con le mie parti intime.
Si finiva sempre nel solito modo... e capitava spesso, molto spesso quando eravamo insieme.
Però, sapete una cosa? Va bene un week end, va bene per un vacanza...
ma a lungo andare scoccia!
A lungo andare si perde la libido... si finisce col seguire un film nonostante un trastullamento dell'uccello, si finisce con il mancato eccitamento per un pompino di troppo. Probabilmente, al contrario di me, lei poteva avere qualche tendenza maniacale, ma vi assicuro che la quotidianità del nudo e l'ipersensibilizzazione sessuale, smorza la libido.
Vedere un corpo nudo di sfuggita, un nudo inaspettato o semplicemente inconsueto mi ha sempre acceso il desiderio sessuale, nonostante sia quello di un corpo che conosci... solo per il semplice fatto che normalmente lo vedi coperto e all'improvviso appare nudo.
Quando il nudo è invece ordinario e quotidiano, perde significato, ma soprattutto quando, da nudi, si esagera con la stimolazione sessuale, a lungo andare diventa insignificante anche quella.
Che dire, nudi è bello, ma meglio non diventi ordinario.
1 anno fa
Io l'estate sempre nudo in casa
1 anno fa
mi piace stare nudo a casa anche in presenza di amici che come me sono naturisti
1 anno fa
Idem per me .. lo smartworking è stata una benedizione sotto questo punto di vista 🙂Quotato da bsxtsm,sempre nudo in casa in estate , molto comodo lavorare nudi , se poi qualche vicino/a vede non sono problemi miei..
1 anno fa
Giro liberamente nudo a casa anche se litigo spesso con mia moglie..
Stó attaccando questa libertà anche amio figlio ❣️
Stó attaccando questa libertà anche amio figlio ❣️
1 anno fa
Io anche in presenza di altri, ovviamente con cui ci conosciamo bene e a cui non crea imbarazzo, come la storica ex colf che in alcuni periodi vive da me.
1 anno fa
In casa mia, vivo praticamente nudo. Purtroppo non ho amici nudisti, e quando ho ospiti mi devo rivestire.
1 anno fa
Io non ho problemi, vivo da solo quindi col caldo...sempre nudo!
1 anno fa
volete fare risparmiare soldi all'INPS? 😄Quotato da Spiaggiati,Buongiorno noi sempre nudi in giardino e in casa anche adesso con lei che taglia il prato nuda. Abbiamo vicini tutti anziani 😂😂😂😂
1 anno fa
🐷 🐷Quotato da Curiosone54,che fortuna avere un vicino cosi solerte 😄 😄Quotato da BucioSfondato,Io sempre....è così che il vicino una volta mi ha visto e mi ha inculato... un cazzone enorme!
1 anno fa
Dormo sempre nudo tutto l' anno, nudo in casa quasi tutto l' anno...nudo in spiagge naturiste...
1 anno fa
😮Quotato da Spiaggiati,Areggono ancora la botta perché non possono vedere 😉😉😉
1 anno fa
...Quotato da MauRi6569,Con la mia compagna stare nudi è la normalità, cuciniamo, mangiamo, facciamo le pulizie sempre completamente nudi, anche in bagno non abbiamo nessun problema a fare i nostri bisogni (piccoli e grandi) di fronte all'altro/a.
Ora però non pos [...]
1 anno fa
🐖 certo se sei solo 🤔 non ha nessuna Valenza 🙍♂️ ma se hai un compagno 🐖🍌💦👅crea atmosfera e stimola 🧠le tue 🙍♂️fantasie sessuali 🐖👍
1 anno fa
Ciao 💋🍌👙💦mat195, tu puoi ospitare ?👀? mi piacerebbe 🐖condividere 🍌le tue fantasie sessuali e condividere per provare sensazioni forti del piacere carnale celebrale 👅🙍♂️👍
1 anno fa
Per me ormai è una regola, appena entro in casa subito piedi nudi e poi via tutto il resto. In inverno metto una felpa pesante, ma sotto sempre cazzo e culo liberi. Non vedo l'ora di arrivare a casa per spogliarmi. E' un esigenza stare nudi e scalzi in casa. Ma vivo solo :-(
1 anno fa
Ora sono in camera di hotel nudo e docciato.... Sdraiato sul letto.... Avete ragione è bellissimo.... Non lo faccio mai (non potendo) Come mi piacerebbe avere vicino qualcuno per giocare.... Uno in mente c'è l'avrei .... Ma tocca aspettare 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ho delle telecamere in casa, avevo già intenzione di cambiarle con altre più tecnologiche, ma prima di farlo, ho dato il consenso a guardare ad un mio fidato scopa amico. Sapevo che mi guardava, io sempre nudo in casa, mi masticavo anche, ovviamente lo avvisavo. Il gioco molto eccitante è durato per una settimana