nudi in casa senza pudore

136 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi di voi non ha pudore a stare nudi in casa, da soli o anche la propria moglie, o anche i figli già maggiorenni, senza aver paura di sentimenti erotici e senza vergogna alcuna?
scusa perchè dovrei avere pudore a stare nudo in casa mia? Tanto meno con il/la compagna?????

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve credo non ci sia niente di male starsene nudi in casa è la stessa cosa di chi preferisce rimanere vestito. Logico se so che a qualcuno può recare fastidio o imbarazzo cerco di rispettarlo e basta 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Tuscany,
Il mio dirimpettaio continua a far ginnastica nudo.....che fare?
Ma non gli hai fatto il controspettacolo? non ti sei messo nudo anche tu? che aspetti, lui ha fatto la prima mossa, ora tocca a te, o forse si mette nudo per qualcun altro?
Quotato da Antares10,

Salve credo non ci sia niente di male starsene nudi in casa è la stessa cosa di chi preferisce rimanere vestito. Logico se so che a qualcuno può recare fastidio o imbarazzo cerco di rispettarlo e basta 🐷 🐷 🐷 [...]
Giusto, a casa mia stò nudo, se qualcuno arriva mi vesto

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da Tuscany,
Ah ah ah ah
....magari posso venire a casa tua e così vediamo cosa fa quando vede due persone nude insieme......

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Se le temperature lo permettono è bello girare nudi in casa o in perizoma. Idem x dormire .

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sesso82,
Se le temperature lo permettono è bello girare nudi in casa o in perizoma. Idem x dormire .

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
una cena tra nudisti ?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da mat195,
una cena tra nudisti ?
sarebbe il top

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da sesso82,
Quotato da mat195,
una cena tra nudisti ?
sarebbe il top
magari qualcuno organizza

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Man2018,
Quotato da sesso82,
Il perizoma lo trovo molto sexy 😋
ciao crrto saresti proprio un bel vedere. In casa sempre nudo, dormo sempre completamente nudo. Ormai sono abituato tanto da averlo scordato che a qualcuno possa dare fastidio. Faccio i miei lavori anche con le finestre aperte e se guardano buon per loro altrimenti guardano altrove...... 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Io amo stare nudo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Man2018,
Probabilmente il mio vicino ragiona come te....., e non posso che complimentarmi. Beati i vicini. 😝😂
ciao a se fossi tu il mio dirimpettaio 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Man2018,
Aggiungo....a volte pulisce il vetro come mamma l'ha fatto incurante dei passanti e dei vicini......non so cosa pensare ... 🙂 🙂
ciao ti invita 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nedstark,
Da quando ero adolescente che, Appena solo in casa, mi spoglio e giro nudo, soprattutto primavera ed estate...e che eccitazione pensare che la dirimpettaia del palazzo di fronte mi guardasse...ora che abito in villetta singola piace anche a me stare [...]
io approffiterei per vedere te ahahah

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Approfitta la mattina ha il
Cazzo in bocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Man2018,
Antares probabilmente hai ragione, ma io a quell ora non sono solo a casa , altrimenti mi spoglierei nudo e lo ripagherei, lui si esibisce quando la moglie non c è ....al mattino presto.
tu pensa che sono completamente nudo anche ora ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Atlantide,
Questo argomento del girare nudi e dei vicini e' molto interessante, anche a me e' capitato , ma poi il vicino improvvisamente ha smesso.....che abbia letto questi commenti ?🙂))))))
ciao secondo me ha smesso visto che tu non ti sei fatto avanti ahahah 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Atlantide,
Ci sta !!!
certo che vedere te altro che se ti farei la posta ..... 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Adesso nudo ed in intimo....mmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
sopratutto d'estate quando posso in casa o alla spiaggia del mort mi metto nudo a godermi la più piena libertà ma sopratutto sentire il sole che ti riscalda nei posti più nascosti e intimi