7 mesi fa
Abitando a Milano non sono lontano ... ma solo durante la settimana (mattina o pomeriggio!Quotato da Frachecco,Qualcuno che vuole passare un po' di tempo nudi insieme mi contatti pure. Io dalla prov Sud-est di Milano, ospitale.
7 mesi fa
Bello... Piace anche a me stare nudo.. Quando sn so in casa d'estate sto spesso nudo... Mi piacerebbe farlo in compagnia, ogni tanto vado in una spiaggetta dove si fanno anche incontri porcelli ahhahahaah
7 mesi fa
Poi già che si sta nudi in compagnia in casa o in un giardino... Una bella. Sega in compagnia.... Che ci sta sempre😝
7 mesi fa
solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
7 mesi fa
fantastico complimentiQuotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
7 mesi fa
I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
7 mesi fa
Anch'io giro nudo per casa,è liberatorio,quando so che arriva il mio amante sposato prediletto lo aspetto sempre nudo,lui si eccita subito ed io adoro vederlo arrapato mentre si denuda
7 mesi fa
Mmmm chi mi mostra qualcosa nudo in casa
7 mesi fa
si....sbirciano. e mi eccita di piu'Quotato da andreacrispi,I vicini ti guardavano nudo che ti masturbavi???Quotato da MAXX255,solo ieri..nudo sul balcone a prendere il sole..con gli occhi dei vicini...sega nel caffe' e poi...
7 mesi fa
Bello ed eccitante farsi guardare. Mentre ci si sega
7 mesi fa
Io vado in luoghi di carsex e ne vedo parecchi esibizionisti e devo dire che è molto eccitante
7 mesi fa
È bellissimo stare nudi in casa con altri uomini e giocare con i cazzi senza pudore ne limiti.
7 mesi fa
Ci sono forum di mariti che mostrano l intimo e le mogli?
7 mesi fa
quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
7 mesi fa
sarebbe bello vederti oraQuotato da privnick,quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc [...]
7 mesi fa
....fortunato il plug inserito...sarebbe bello esserci al suo posto mentre cammini e fai le faccendeQuotato da Riservato202020,sarebbe bello vederti oraQuotato da privnick,quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc [...]
7 mesi fa
La nudita e sempre gradita!!
6 mesi fa
Io sono nudo e sono sempre stato nudo in casa, anche quando stavo con le mie ex. Al mare sto nudo. Se potessi, andrei nudo anche per strada
6 mesi fa
Sarebbe bella complicità e stare nudi. Magari birretta. E si crea feeling e giochi di ruolo 😇
6 mesi fa
Prima dell'arrivo di mia figlia, nella casa al mare, io in giro o in costume o con asciugamano in vita, mia moglie sempre nuda o al.massimo maglietta solo senza mutande e ogni volta che si abbassava si vedeva la patata, ma il bello anche mia suocera sempre in costume o maglietta un po' più lunga fino a metà coscia ma sempre senza mutande...