A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da marta60,
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
Ciao. Io amo il cazzo e la sperma densa che ne sprizza. Amo sentirlo inturgidirsi fra le mie calde labbra e portarlo all'esplosione del suo piacere e gustarne il nettare. Amo moltissimo il rapporto orale ad una penetrazione.
bello ma purtroppo questo "gustarne il nettare" nn si puo fare .

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
Solo chi lo ha provato può capire i piaceri che da un bel cazzo turgido e nodoso. Io sono anche un cultore dei coglioni. A un uomo prima che le dimensioni guardo il volume dei suoi coglioni, gonfi e virili, mi piace tantissimo leccarli e massaggiarli con la lingua

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Sì il cazzo è bello.. infilarselo in bocca ancora moscio e sentirlo diventare duro è una sensazione unica che ti fa sentire troia, come la prima volta che l'ho preso nel culo e mi è piaciuto così tanto che non solo ho sborrato mentre mi riempiva ma anche dopo, a casa, mi sono dovuto segare ripensando al piacere che mi ha dato.. si mi sono sentito veramente troia ed è stata una sensazione fantastica...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
A me piace.. ma solo se appartiene al corpo di un maschietto che gioca a fare la femminuccia... in questi casi lo adoro, lo bacio, lo lecco, lo coccolo....

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 14.07.2016 -
Avete mai pensato che la parte più bella quando ci si fa una sega è sentire il cazzo durissimo stretto fra le dita, sentirlo pulsare e contrarre nel momento dell'orgasmo fino a sborrarsi in mano.. è davvero il piacere del cazzo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
A me piace tantissimo in bocca. E in culo ma ad oggi nn ho ancora provato a farmi venire in bocca
...e che aspetti? è bellissimo!! poi se vuoi non ingoi, ma intanto... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
Si credo che lo farò presto 💋
coraggio...poi raccontaci!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cat977,
Si certo...vuoi essere tu il primo
siamo un po' distanti, non credi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Meraviglioso il cazzo. Lo amo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ragazzi .. consigli x saziare la mia voglia di cazzo ????

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sweetass,
ADORO E IMPAZZISCO PER IL CAZZO DURO IN BOCCA E NEL CULOOOO!
concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bsx669,
Sentire l odore del cazzo eccitato pronto ad esploderti in faccia con schizzi caldi nn ha eguali. .. mmmmm
😇 😇 😇 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Ho cominciato ad apprezzare il cazzo in età avanzata ma adesso mi piace tantissimo. Mi piace farmi inculare ma soprattutto fare bocchini indossando intimo femminile. Cerco scopamico attivo a Ferrara, meglio se maturo e insospettabile coma me.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Magari piu di uno nello stesso momento.... 😳 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca per ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da traamici,
Ciao ho voglia di prenderlo per la prima volta, ora ho un vibratore al massimo nel mio vergine culetto. qui campania, qualcuno mi contatta?
Dovresti sostituire il vibratore con un bel pezzo di carne dura

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da pirlino,
anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
😇 😇